Home » News » App & Gaming » Xbox All Access è tornato con Scarlett, Live Gold e Game Pass
xbox one x

Xbox All Access è tornato con Scarlett, Live Gold e Game Pass

di Michele Ingelido

Microsoft ha deciso di rilanciare l’abbonamento Xbox All Access per permettere agli utenti di accedere a più servizi possibili dedicati ai videogiocatori dietro pagamento di un unico canone mensile. Il rilancio purtroppo non è avvenuto in Italia, ma solamente in America, Australia e in Regno Unito. Tuttavia riteniamo importante parlarne perchè nel servizio è incluso il passaggio alla prossima generazione dopo l’uscita di Xbox Scarlett.

Chiunque acquisterà una console entro e non oltre il 31 Dicembre 2019, infatti, potrà passare gratuitamente alla prossima generazione dal lancio se lo fa attraverso questo servizio in abbonamento. Xbox All Access include anche le iscrizioni a Live Gold e Game Pass, insieme a una console Xbox One. Il tutto ad un costo di 19,99 dollari al mese. Una volta terminati i 24 mesi di abbonamento sarà inoltre possibile tenere la console, qualora non si voglia continuare e passare alla prossima generazione.

Un ottimo servizio per chi vuole risparmiare e ripartire i costi mensilmente per alleggerire il carico della propria esperienza di gioco a livello economico. Purtroppo non ci sono notizie a proposito dell’arrivo di Xbox All Access anche in Italia, ma restiamo ottimisti e attendiamo novità in un futuro prossimo. Aderireste a questo servizio in abbonamento o preferite altri tipi di soluzioni?

fonte: Polygon

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti