Home » Offerte » Amazon Echo e Kindle Days: in offerta tanti smart speaker ed ebook reader
amazon echo show 5

Amazon Echo e Kindle Days: in offerta tanti smart speaker ed ebook reader

di Michele Ingelido

Chi pianificava di divertirsi a fare shopping durante questi giorni di quarantena da Covid-19 sarà lieto di sapere che siamo entrati negli Echo Days e Kindle Days di Amazon. Di cosa si tratta? Semplice, dei giorni in cui gli smart speaker e gli ebook reader del colosso dell’e-commerce sono in offerta a prezzi significativamente decurtati. Partendo dagli smart speaker, i modelli in offerta sono Amazon Echo, Echo Dot, Show, Flex e il modello Plus con supporto al protocollo ZigBee.

Gli altoparlanti smart, per chi non lo sapesse, servono a chiedere informazioni su internet e a controllare la domotica, tra le altre funzioni. I prezzi sono rispettivamente di 69, 29, 59/79/199 (per Show 5, 8 e 10), 24 e 119 euro, con possibilità di acquistarli in dei bundle con prodotti smart home anch’essi a prezzi scontati. In offerta oltre agli Amazon Echo ci sono anche diversi ebook reader Kindle. Stiamo parlando prima di tutto del modello base che è disponibile a 64 euro con offerte speciali.

Poi c’è il Paperwhite a partire da 99€, disponibile in diverse versioni. Chi vuole può anche attivare due mesi di prova gratuita del servizio Kindle Unlimited, una sorta di “Netflix degli ebook” che permette di leggere tantissimi libri in modo del tutto gratuito. Sarà possibile disattivare il periodo di prova e il successivo abbonamento in qualsiasi momento entro il termine dei 2 mesi. Le offerte di cui vi abbiamo parlato riguardanti i dispositivi Echo e gli e-reader Kindle saranno disponibili solamente per alcuni giorni: le trovate qui sotto.

Offerta
Echo Show 5 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa, Nero
Schermo compatto e intelligente da 5,5”, con Alexa sempre pronta ad aiutarti.; Guarda film, serie TV e notiziari. Ascolta brani musicali, stazioni radio e audiolibri.
89,99 EUR −17% 74,99 EUR
Kindle Paperwhite, resistente all'acqua, schermo ad alta risoluzione da 6", 8 GB, con pubblicità
Una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore.
129,99 EUR

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti