Home » News » Smartphone » LG V60 ThinQ 5G ufficiale: doppio display, Snapdragon 865 e ASMR mode
lg v60 thinq 5g

LG V60 ThinQ 5G ufficiale: doppio display, Snapdragon 865 e ASMR mode

di Michele Ingelido

Non solo brand cinesi come Xiaomi e Realme: oggi un nuovo smartphone di punta è stato lanciato ufficialmente anche da LG, per un totale di 3 top di gamma in un solo giorno. Il suo nome è LG V60 ThinQ 5G ed è per ora l’unica nave ammiraglia dell’azienda sudcoreana per quanto riguarda il 2020. Secondo l’azienda questo dispositivo è il partner perfetto per i creatori di contenuti. Tra le sue peculiarità troviamo anche l’accessorio con doppio schermo che abbiamo già visto sul G8X, il quale aggiunge uno schermo aggiuntivo delle stesse dimensioni di quello principale sbloccando ulteriori scenari di utilizzo avanzati.

LG V60 ThinQ 5G è dotato di un microfono a 4 canali con delle funzioni molto avanzate. Stiamo parlando di Voice Bokeh per dare enfasi alla voce principale abbassando i rumori di fondo e modalità ASMR per aumentare la sensibilità dei microfoni. A livello audio troviamo anche la tecnologia proprietaria 3D Sound Engine che riconosce il tipo di contenuto e lo riproduce in modo cinematografico, altoparlanti stereo, jack audio e Quad DAC Hi-Fi.

LG V60 ThinQ 5G ha un display OLED da 6,8 pollici in Full HD+ ed è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 865 dotato di supporto alle reti 5G. A supportarlo ci sono 8 GB di RAM e 256 GB di memoria espandibile. Sulla parte posteriore troviamo una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP, grandangolare da 13 MP e Z Camera (sensore TOF 3D), mentre frontalmente c’è una fotocamera da 10 MP.

Il sistema operativo installato è Android 10, mentre la batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 25W e la ricarica wireless a 9W. LG V60 ThinQ 5G sarà disponibile in Italia a Giugno sullo store ufficiale ad un prezzo di 999,90€. Un top di gamma che sulla carta non ha praticamente nulla da invidiare ai più avanzati smartphone sul mercato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti