Home » News » Smartphone » LG prepara uno smartphone avvolgibile e un top di gamma per il 2021
LG Wing

LG prepara uno smartphone avvolgibile e un top di gamma per il 2021

di Roberto Naccarella

Cosa bolle nella pentola di LG? Di sicuro molte cose, e tra queste non può certo mancare un nuovo smartphone innovativo. L’azienda con sede a Seul ha da poco lanciato LG Wing, uno smartphone con doppio display che è stato accolto positivamente dalla critica. Probabilmente anche per questo la società sudcoreana è pronta ad investire anima e corpo (e soprattutto denaro, ndr) in questo settore, lavorando sodo per rilasciare dispositivi con nuovi form factor nel 2021.

LG ha infatti messo in piedi una divisione, di nome Explorer Project, dedicata proprio allo sviluppo di dispositivi unici, come rivela anche il sito “The Elec”. Quali caratteristiche avrà questo nuovo telefono? Prima di tutto un display avvolgibile, che era trapelato già nel video di presentazione di Wing. E per quanto riguarda il resto? Al momento non ci sono notizie concrete sulla struttura del device con pannello pieghevole, ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori informazioni.

Ma in vista del 2021 – che si spera possa tornare ad essere un anno all’insegna della normalità, ndr – LG ha in mente anche altri prodotti da lanciare sul mercato? Naturalmente sì, in particolare un top di gamma che si preannuncia davvero “super”, con un processore Qualcomm Snapdragon 875 e altre specifiche tecniche di altissimo livello. Come riportato anche dal celebre forum XDA, questo telefono potrebbe essere incluso nella serie V che ha come ultimo modello il V60 ThinQ.

Via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti