Home » News » Smartphone » OnePlus Nord N100 in pre-ordine in Italia a 199€. Attesa per N10 5G
oneplus nord n100

OnePlus Nord N100 in pre-ordine in Italia a 199€. Attesa per N10 5G

di Roberto Naccarella

Quando OnePlus rilasciò il tanto atteso Nord, era già chiaro che non sarebbe stato l’unico prodotto della serie e che fosse iniziato un nuovo percorso riguardante anche gli smartphone di fascia economica. L’azienda cinese ha confermato queste impressioni, ufficializzando più avanti OnePlus Nord N100 e N10 5G, due smartphone perfetti per la fascia low cost. Due telefoni che presentato dei tratti estetici molto simili, ma che in termini di specifiche tecniche hanno alcune interessanti differenze.

La “chicca” emersa in questi ultimi giorni riguarda la disponibilità di uno di questi due prodotti su Amazon Italia. E in effetti OnePlus Nord N100 è ora in pre-ordine ad un prezzo di 199 euro. Le spedizioni sono previste a partire dal 16 novembre, come riporta la stessa inserzione Amazon. Per quanto riguarda invece il fratello maggiore, il prezzo del pre-ordine non è stato ancora annunciato e non sappiamo ancora quando il modello sarà disponibile, ma è probabile che l’azienda cinese comunichi nuove informazioni nei prossimi giorni.

Va ricordato che N10 5G è alimentato con il processore Qualcomm Snapdragon 690, mentre il Nord N100 ha come processore un Qualcomm Snapdragon 460. Tuttavia, la batteria di quest’ultimo è superiore a quella del “collega”: ben 5.000 mAh contro i 4.300 mAh di N10 5G, che può comunque disporre di 4 fotocamere posteriori (sul retro di OnePlus Nord N100 ce ne sono tre, ndr). Per quanto riguarda le colorazioni, non sembra che la società con sede a Shenzhen si sia lasciata trasportare dalla fantasia: al momento è prevista solo la variante di colore Midnight Frost.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti