Home » Offerte » Amazon regala 100€ di buono a chi apre un conto: ecco come ottenerlo
risparmiare su amazon

Amazon regala 100€ di buono a chi apre un conto: ecco come ottenerlo

di Roberto Naccarella

E’ partita la settimana del Black Friday ed è partita la corsa alle offerte sia da parte dei clienti che dei rivenditori: tra i principali troviamo naturalmente Amazon che è il più importante colosso dell’e-commerce in Italia. Proprio questo gigante in collaborazione con una banca ha voluto lanciare una promozione molto interessante, che consente di usufruire di un buono del valore di 100 euro che potrà essere speso per acquistare qualsiasi prodotto, ovviamente tenendo presente le condizioni di utilizzo ufficiali.

Ma come fare per ottenere questo buono da 100 euro su Amazon? La procedura è davvero semplicissima, dato che è sufficiente aprire un ING Conto Corrente Arancio, accreditando un bonifico di qualunque cifra entro il 31 dicembre 2020. Per aprire un ING Conto Corrente Arancio basta recarsi sulla pagina dedicata alla promozione: l’importante è farlo entro il 9 dicembre, termine in cui scadrà l’offerta. Una volta accreditato il bonifico, l’utente riceverà direttamente il buono Amazon da 100 euro con comunicazione dell’avvenuta operazione tramite e-mail.

Va ricordato che l’apertura dell’ING Conto Corrente Arancio è totalmente gratuita, e che sono previste piccole spese solo in caso di prelievo (0,75 euro) e di bonifico in filiale (2,50 euro). In alternativa, è possibile abilitare anche la modalità “Modulo Zero”, che consente di portare tutti i costi a 2 euro al mese; inoltre, “Modulo Zero” non prevede nessun tipo di costi in caso di accredito dello stipendio o della pensione. Sono inoltre esclusi dal conto corrente tutti i limiti di tenuta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti