Home » Offerte » PS4 da 500 GB in offerta a soli 299 euro!
ps4

PS4 da 500 GB in offerta a soli 299 euro!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Vi proponiamo oggi un’offerta imperdibile che vede Sony PS4 disponibile ad un prezzo estremamente più basso di quello a cui si vede ogni giorno. L’offerta è disponibile su eBay ed acquistare questa console da qui è davvero come prenderla in negozio. Questo perchè il venditore Redcoon è un famoso negozio di informatica che ha sempre lasciato soddisfatti gli utenti, e lo si può notare dal suo 99,6% di feedback positivi su più di 10.000 che ne sono stati dati solamente nell’ultimo anno. La PlayStation 4 è disponibile nella versione da 500 GB di storage interno, corredata di joypad wireless Dualshock originale Sony. Sono compresi nella confezione anche delle cuffie ed un cavo HDMI per collegare la PS4 alla TV.

ps4

La PS4 è attualmente la console next gen più usata al mondo, e le sue vendite hanno superato considerevolmente quelle di Xbox One, la rivale della casa produttrice Microsoft, sconfitta non solo sul mercato di Windows con smartphone e tablet, ma anche su quello dei videogames. La PlayStation 4 ha come uno dei vantaggi principali oltre a quello di avere un design compatto e dall’eccelsa qualità costruttiva, anche una buona ottimizzazione a livello software. Con questa console le installazioni saranno velocissimi, e lo stesso vale per i caricamenti e le prestazioni. Eccellente anche l’interfaccia utente che risulta molto intuitiva nella navigazione di ogni menu e impostazione, anche per i meno esperti.

PS4 in offerta

E poi non c’è bisogno di dirlo: per PlayStation ci sono tutti i titoli più importanti del mondo del gaming, a partire dagli FPS fino ad arrivare ai giochi di corse: è un punto di riferimento. La PS4 è attualmente disponibile su eBay al prezzo di soli 299 euro, e potrete beneficiare di una spedizione gratuita e molto veloce che richiederà solamente pochi giorni al massimo. Infine la console è anche protetta dalla garanzia Italia.

Vi lasciamo il link per acquistare la PS4 direttamente da eBay: Sony PlayStation 4 da 500 GB con joypad e garanzia Italia in offerta su eBay [Clicca QUI]

In più è disponibile anche uno smartphone economico Sony a soli 59 euro. Ti lasciamo il link all’offerta: Sony Xperia E1

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti