Home » News » Smartphone economici Android? Sony Xperia E1 in offerta a soli 59 euro!
smartphone economici

Smartphone economici Android? Sony Xperia E1 in offerta a soli 59 euro!

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

State cercando smartphone economici e volete spendere il meno possibile? Tutto ciò beneficiando comunque dell’esperienza del sistema operativo Android che oltre a telefonare vi permetterà di navigare in internet, installare app o messaggiare su WhatsApp? Allora dovreste approfittare immediatamente di questa incredibile offerta sullo smartphone entry level Sony Xperia E1. Lo smartphone è disponibile ad un prezzo eccezionale: soli 59 euro sull’e-commerce eBay. Ed il venditore Yeppon che ha creato l’inserzione è uno shop online di elettronica molto affidabile. Questo lo potete verificare voi stessi dalle decine di migliaia di feedback degli utenti che acquistano da questo store ogni giorno, con un punteggio del 99,6% di feedback positivi.

smartphone economici

Smartphone economici: Sony Xperia E1

Sony Xperia E1 è uno di quegli smartphone economici di fascia bassa contenuti nelle specifiche ma davvero affidabili perchè realizzati da case produttrici che garantiscono sempre prodotti di qualità nel settore della tecnologia e dell’elettronica. Lo smartphone ha un display da 4 pollici che visualizza le immagini a video con una risoluzione di 480 x 800 pixel. Nel comparto hardware vanta la presenza di un processore dual core Qualcomm Snapdragon 210 che gira alla frequenza di 1,2 Ghz. Ci sono poi 512 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interno espandibile tramite una micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 3 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 1750 mAh e vanta una autonomia che ammonta a più di 9 ore in conversazione.

Abbastanza raffinato il design ed ottimo anche il comparto software con una fluidità non indifferente pur se dispone di componenti hardware di fascia bassa. Nella confezione sono incluse anche un paio di cuffie nonostante il prezzo bassissimo. La spedizione è gratuita e molto rapida: riceverete il dispositivo a casa vostra entro pochi giorni. Vi consigliamo di approfittare subito di questa offerta su Sony Xperia E1, in quanto sta andando a ruba e già la maggior parte delle unità disponibili sono state vendute.

Vi lasciamo il link per acquistare Sony Xperia E1, uno dei migliori smartphone economici per rapporto qualità prezzo, direttamente da eBay: Sony Xperia E1 in offerta su eBay a 59 euro [Clicca QUI]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti