Home » Offerte » Tim lancia Kena Mobile, un MVNO con offerte economiche alla Free Mobile
kena

Tim lancia Kena Mobile, un MVNO con offerte economiche alla Free Mobile

di Michele Ingelido

Per contrastare l’arrivo del nuovo gestore Free Mobile di Iliad, reso possibile dalla fusione Wind Tre, che vedremo in Italia a breve, Tim ha lanciato Kena Mobile. Si tratta di un nuovo operatore virtuale MVNO low cost che si distinguerà per le sue offerte a poco prezzo e che andrà a contrastare proprio Free. Il sito ufficiale del nuovo gestore virtuale sarà kenamobile.it, al momento offline, tuttavia siamo lieti di informarvi che Tim ha già annunciato le prime offerte del nuovo operatore.

Kena Voce è la prima offerta annunciata, ed è dedicata, come suggerisce anche il nome, alle chiamate. L’offerta prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili ad un costo di 3,99 euro ogni 30 giorni, quindi non c’è nemmeno la regola delle 4 settimane. Per attivare l’offerta bisogna acquistare una scheda SIM pagando 10 euro, di cui 5 euro sono il costo della SIM card, 3,99 rappresentano la prima mensilità e 1 euro rimarrà di credito residuo. Abbiamo poi Kena Internet dedicata al traffico dati, che prevederà 4 GB di internet in 3G (non è ancora supportato il 4G LTE) ad un prezzo di 3,99 euro ogni 30 giorni.

L’attivazione qui è di 9 euro, da aggiungere a ulteriori 11 euro di cui 5 sono destinati al costo della SIM, 3,99 per il primo canone e 2 di credito. Infine abbiamo Kena Digital che è l’offerta più completa e a 360 gradi. Prevede 600 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, 100 SMS e 6 GB a un costo di 9,99 euro ogni 30 giorni: anche in questo caso per avere la SIM con l’offerta si paga un totale di 20 euro. In aggiunta ci saranno Lo Sai e Chiama Ora, servizi per informare a proposito delle chiamate perse gratuitamente, ma dopo un primo periodo diventeranno a pagamento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti