Tim Special Super: offerta con minuti illimitati e 3 GB per chi passa

Una competitiva offerta telefonica è stata appena resa disponibile: Tim Special Super, per contrastare la nuova Wind All Inclusive Gold. Si tratta di una offerta ricaricabile per chi passa a Tim da Wind, quindi per attivarla bisogna effettuare la portabilità da questo gestore. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti (fino ad un massimo di 10.000) e 3 GB di traffico internet alla velocità del 4G LTE su smartphone e in tethering da PC, con un prezzo di 7 euro ogni 28 giorni.

Tim Special Super è un’offerta per sempre, quindi alla sua sottoscrizione non vengono imposte rimodulazioni dopo un certo periodo di tempo come è accaduto con altre offerte Tim. Si sottoscrive acquistando una scheda SIM ricaricabile, quindi è possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento. Se volete attivare questa offerta dovete recarvi in un centro Tim per acquistare la SIM Card.

Nel caso non siate clienti Wind, per quanto riguarda il mese di Marzo questa offerta non è l’unica che è stata proposta da questo operatore. Oltre a Tim Special Super c’è anche Tim Top One Go, che prevede lo stesso quantitativo di minuti e Giga (senza SMS), ma a un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Si tratta di una promozione attivabile oltre che dai clienti Wind, anche dai clienti Vodafone. Nulla invece per i clienti Tre o degli operatori virtuali MVNO.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it