Home » News » Wind All Inclusive Gold: offerta attivabile a marzo
wind

Wind All Inclusive Gold: offerta attivabile a marzo

di Rosaria Di Prata

Wind All Inclusive Gold è un’offerta molto ambita che è appena ritornata dopo una lunga assenza. Permette a chi passa al gestore arancione di avere 400 minuti, 400 SMS e 5 GB al costo di 6 euro al mese. Il termine di scadenza è il 20 marzo e, a diversi ex clienti, l’operatore sta inviando un sms per fornire tutti i dettagli relativi all’offerta. Purtroppo non tutti la possono attivare, bensì solo chi ha ricevuto il messaggio.

Una volta passati a Wind, se si aderisce all’offerta si può usare l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind” per possono incrementare i Giga senza alcun costo aggiuntivo. Se sottoscrivete Wind All Inclusive Gold infatti potete inviare un invito ai vostri amici e sia voi che il vostro amico riceverà in regalo 2 GB in più di traffico dati in 4G. Se invece non siete ex clienti Wind l’offerta alla quale poter aderire si chiama All Inclusive Limited Edtion 8. Questa offerta prevede invece 500 minuti di chiamate, 100 SMS e 5 GB di traffico in 4G a 8 euro. E’ meno conveniente della versione Gold, ma è comunque un’offerta Wind altamente competitiva. P

er avere maggiori informazioni su Wind All Inclusive Gold si può consultare il sito Wind oppure rivolgersi presso un punto autorizzato Wind dove potrà essere chiarito ogni tipo di dubbio in merito all’offerta alla quale si è interessati. Nel frattempo vi ricordiamo anche che dopo la fusione Wind e Tre sta per sbarcare in Italia Free Mobile di Iliad, un operatore francese che fornirà offerte altrettanto convenienti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti