Home » News » Samsung Galaxy S8 potrebbe avere un sensore Sony ancora non disponibile
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 potrebbe avere un sensore Sony ancora non disponibile

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 sta per arrivare. Mancano davvero pochissimi giorni alla sua presentazione ufficiale. Ovviamente ci sono ancora tantissimi rumors. Uno di questi riguarda il sensore della fotocamera che dovrebbe essere un sensore Sony. Il problema è che questo sensore Sony del quale si parla, ancora non è presente in nessun dispositivo del produttore nipponico.

Noi sappiamo benissimo che lo smartphone sarà venduto con un sensore ad ottica singola da 12 Megapixel, ma quest’ultimo dovrebbe essere per l’appunto prodotto dal colosso nipponico. Questo sensore porterà il nome di Sony IMX333Samsung Galaxy S8 potrebbe essere quindi il primo smartphone a montare questo sensore di immagine, ma non sappiamo ancora come scatti le foto questo sensore. Di sicuro Sony in quest’ultimo periodo per quanto concerne il reparto multimediale degli smartphone non è che sia riuscita ad ottenere dei risultati importanti.

Quindi sappiamo semplicemente il nome del sensore ma non si hanno informazioni sulla qualità. Sicuramente Samsung ha intenzione di aggiornare le prestazioni fotografiche di S8, perché lo ha sempre fatto con tutte le generazioni di Samsung Galaxy. Dobbiamo solamente sperare che la fotocamera di questo Samsung Galaxy S8 sarà migliore di S7. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di domani!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti