Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus: eccoli in delle foto a confronto

Samsung Galaxy S8 sarà presentato fra qualche giorno ormai. Abbiamo già visto parecchie immagini dal vivo dei prossimi top di gamma del colosso coreano. Però non abbiamo mai visto i due device a confronto dal punto di vista dimensionale. Vi ricordiamo che le differenze sono abbastanza importanti in quanto il modello normale ha uno schermo da 5,8 pollici mentre il modello plus ha uno schermo da 6,2 pollici.

Fra l’altro, anche Samsung Galaxy S8, così come LG G6 avrà uno schermo con un rapporto di forma diverso. Rispetto infatti ai classici schermi 18:9 infatti il rapporto di forma è diverso dai 16:9. Sono praticamente due quadrati sovrapposti. La novità di quest’anno includono il fatto che entrambi i modelli, quindi sia il “normale” che il modello “edge” avranno lo schermo curvo.

Samsung Galaxy S8

Non ci sarà infatti solamente lo schermo curvo anteriore, ma anche la parte posteriore avrà un vetro curvo sicuramente Gorilla Glass di quinta generazione. La fonte del leak su Samsung Galaxy S8 è il classico Social Network cinese Weibo dov’è stata pubblicata la foto che vedete qui sopra. Per adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questi due prodotti. Ciò che vi consigliamo è anche di scaricare l’app sul vostro smartphone Android Unpacked per seguirla in live.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.