Kena Digital Special, 6GB e 600 min a 4,99€: super offerta dal MVNO Tim

Kena Digital Special è il nome della nuova offerta low cost resa disponibile dal nuovissimo operatore virtuale MVNO costola di Tim, lanciato per contrastare l’imminente arrivo estivo di Free Mobile in Italia da parte di Iliad. Si tratta di una delle offerte telefoniche dai prezzi più bassi in assoluto ed è valida per chi passa a questo operatore da Wind, Tre, PosteMobile e LycaMobile, ma non da Vodafone o altri MVNO.

L’offerta mette a disposizione 600 minuti di chiamate verso tutti e 6 GB di internet alla velocità del 3G (quindi senza 4G LTE) con navigazione internet a scatti anticipati di 1 KB. Il prezzo di Kena Digital Special è di 4,99 euro ogni 30 giorni, quindi non ogni 28 giorni, ciò vuol dire che Kena Mobile non si ritaglia la tredicesima mensilità. Ci sono diversi modi per effettuare la portabilità ed attivare questa offerta. Il più pratico è chiamare il numero di assistenza clienti 181, ma ci si può anche recare nei Kena Point fisici.

Nel caso di attivazione telefonica la scheda SIM verrà spedita tramite corriere a cui si dovranno dare 20 euro. Di questi 20€ abbiamo 9 euro di costo di attivazione, 5 euro di costo di configurazione della SIM Card, 5 euro di credito telefonico che andrà a ripagare il primo canone di Kena Digital Special, e infine 1,01 euro di credito residuo. L’offerta non è disponibile sul sito ufficiale ed è valida dal 6 al 15 Maggio.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it