Home » News » PayPal Carica: ricaricare credito telefonico diventa più facile
paypal carica

PayPal Carica: ricaricare credito telefonico diventa più facile

di Roberta Betti

PayPal, leader mondiale nella gestione di micropagamenti online, non ferma la sua evoluzione e rende disponibile agli utenti italiani la possibilità di ricaricare i propri telefoni cellulari in un modo ancora più facile veloce, con Paypal Carica: il servizio è disponibile per i 4 maggiori operatori nazionali (Wind, Tim, Tre, Vodafone) e permette di effettuare e chiedere ricariche in pochissimi secondi.

PayPal Carica è un’applicazione leggera disponibile sia per sistema operativo Android che iOS, e sostanzialmente consente un trasferimento di denaro per l’acquisto di credito per le proprie SIM prepagate. L’app evita quindi la necessità di ricaricare online utilizzando i siti oppure le app ufficiali proposte da ogni operatore, permettendo di gestire il tutto in maniera più facile e veloce, avendo sotto controllo anche un bilancio personale.

L’installazione e l’uso di PayPal Carica è estremamente facile e non molto diverso da quello della tradizionale app ufficiale utilizzata per inviare e ricevere denaro da smartphone. L’utente dovrà semplicemente digitare il codice di conferma ottenuto tramite SMS al momento della registrazione, e potrà richiedere o inviare denaro sotto forma di ricarica ai contatti presenti in rubrica, semplicemente digitando l’importo richiesto.

Il servizio può essere utilizzato sia nei confronti della propria SIM che quella altrui, permettendo una gestione a 360° del credito. L’iniziativa, che permetterà di gestire in modo più agevole i cellulari multi-SIM ed eventuali “ricariche regalo” per i conoscenti, riscuoterà senz’altro molto successo in Italia, ed è in questi momenti sponsorizzata da diversi video teaser online sulla pagina Facebook ufficiale del servizio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti