Home » Offerte » Offerte smartphone cinesi di Maggio: i migliori prezzi Xiaomi Mi6 e tanto altro! (Maggio 2017)
offerte smartphone cinesi

Offerte smartphone cinesi di Maggio: i migliori prezzi Xiaomi Mi6 e tanto altro! (Maggio 2017)

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Siamo in un periodo di svolta per quanto riguarda gli smartphone Android provenienti dalla Cina. Abbiamo da poco visto l’uscita di tantissimi telefoni cellulari top di gamma e di fascia media da brand molto importanti, solo per citarne alcuni Xiaomi Mi6 e Mi 5c. Per questo motivo siamo in uno dei periodi migliori per quanto concerne le offerte smartphone cinesi, almeno per chi vuole il top delle prestazioni al minor prezzo possibile. Per il mese di Maggio GearBest ha messo a disposizione tante offerte estremamente succulente che non riguardano solo telefoni cellulari, bensì anche tablet Windows 10 e tanti altri gadget relativi alla tecnologia. Qui sotto vi mostriamo le offerte più convenienti al fine di farvi comprare il miglior smartphone cinese per qualità prezzo, sia tra quelli economici che tra i top di gamma. Utilizzate invece il seguente link per accedere all’intera pagina di offerte con prezzi scontati su decine di prodotti tecnologici. Per ogni sezione troverete un codice sconto da applicare al momento dell’acquisto per ridurre il prezzo di una certa percentuale. [CLICCA QUI] per accedere a tutte le offerte disponibili!

ATTENZIONE: questo articolo non è il più aggiornato e nuove offerte sono disponibili, visualizza al seguente link le offerte smartphone Android dalla Cina aggiornate a metà Maggio!

Le offerte smartphone cinesi più convenienti

offerte smartphone cinesi

La prima offerta che vi proponiamo è quella che riguarda LeEco Le Max 2, uno smartphone che ha caratteristiche tecniche letteralmente da top di gamma, ma che incredibilmente viene venduto a un prezzo da fascia media. No, non c’è nessuna fregatura, è davvero così. Questo smartphone è caratterizzato da un design in metallo e da un display Quad HD da 5,7 pollici, e non è finita qui. Sotto la scocca c’è un processore Snapdragon 820 assieme a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria, mentre la fotocamera è da 21 Megapixel. E’ considerato da gran parte del mondo Android il miglior top di gamma per qualità prezzo, e lo potete acquistare a soli 207€. Potete anche consultare la nostra recensione LeEco Le Max 2 per maggiori informazioni. Acquista LeEco Le Max 2 tramite GearBest!

Siamo inoltre lieti di annunciarvi che ci sono offerte smartphone cinesi anche riguardanti gli ultimi 2 smartphone Xiaomi: Mi6 e Mi 5c. Il primo è appena sbarcato in preordine, e si tratta del primo cellulare in acciaio inossidabile. Ha tra la componentistica il miglior processore sul mercato, lo Snapdragon 835, e ben 6 GB di RAM. Preordina Xiaomi Mi6 in esclusiva! Il Mi 5c è invece disponibile all’acquisto a soli 286 euro, ha anch’esso un design elegantissimo ma la sua peculiarità principale è il fatto che monta il primo ed unico processore di Xiaomi: l’octa core Surge S1 da 2,2 Ghz. Il SoC è accompagnato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera da 12 Megapixel presenta speciali tecnologie per foto super dettagliate anche in scarse condizioni di luce, mentre il display è da 5,15 pollici in Full HD. Clicca per acquistare Xiaomi Mi 5c!

L’ultima delle offerte smartphone cinesi che vi consigliamo in modo particolare è quella di Vernee Thor E, uno smartphone votato all’autonomia della batteria ma che costa quanto un entry level. Purtroppo è ancora in preordine, ma chi lo ordina lo pagherà soli 118 euro, e questo è impressionante se consideriamo che in questo device è presente una batteria mostruosa da 5020 mAh. Stiamo parlando di un’unità al litio capace di durare 3 giorni anche a uso intenso. Il device ha inoltre uno display che va a simulare gli schermi e-ink degli ebook reader al fine di risparmiare la batteria ulteriormente: se conoscete gli e-reader sapete che durano settimane. L’hardware qui è formato da un processore octa core Mediatek MT6753, 3 GB di RAM e 16 GB di storage. Acquista ora Vernee Thor E!

Offerte tablet Windows 10 cinesi a poco prezzo

offerte smartphone cinesi

Acquistare un PC Windows 10 costa sempre tantissimo, mentre i tablet Windows 10 economici dalla Cina sono gli unici che consentono di avere un vero e proprio notebook a prezzi irrisori. Nella pagina che vi abbiamo linkato sopra e che adesso vi linkiamo di nuovo potete trovare la sezione tablet proprio sotto a quella delle offerte smartphone cinesi, e lì ci saranno tablet convertibili, All in One e notebook super scontati a cui si potrà applicare un ulteriore coupon. La componentistica varia a seconda del modello, ma non troverete mai meno di 4 GB di RAM per ognuno. [CLICCA] e scopri le offerte tablet Windows 10! Infine se scorrete in basso la pagina linkata qui vicino che contiene le offerte smartphone cinesi e tablet, troverete una mole gigantesca di altre offerte su piccoli gadget tecnologici, non dovete fare altro che scegliere quello che più vi piace. Ricordatevi di selezionare la spedizione Priority Line o Standard Shipping quando acquistate, che poi si tramuterà in Italy Express al checkout, in modo tale da non pagare dazi doganali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti