Home » News » HTC U 11: nuovo teaser ufficiale mostra un’altra parte del suo design!
htc u 11

HTC U 11: nuovo teaser ufficiale mostra un’altra parte del suo design!

di Oliviero Santolo

HTC U 11 è uno smartphone davvero molo atteso dato ciò che abbiamo visto qualche mese fa nei leak riguardanti HTC Ocean, quelle caratteristiche e soprattutto feature potrebbero arrivare anche con questo nuovo top di gamma. Proprio in queste ore l’azienda ha rilasciato un altro teaser per il loro prossimo smartphone top di gamma. Inoltre, HTC stessa, ha annunciato che la presentazione ufficiale di questo dispositivo sarà per il giorno 16 maggio.

Da quel che si capisce da questo teaser, questo HTC U 11 permetterà di “spremere” i lati per avere delle funzionalità particolari. Ma questa è solo una delle feature che avrà questo smartphone. HTC inoltre ha pubblicato quest’altro teaser dove ha proposto un altro rompicapo! Non si sa quali info e feature vuole svelare su questo dispositivo, ma sicuramente quest’ultima foto ci da la possibilità di “ammirare” il retro di questo smartphone.

Vi ricordiamo che la scheda tecnica di questo HTC U 11 sarà da vero top di gamma. Avremo forse uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione 2K, 6GB di RAM con ovviamente lo Snapdragon 835. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0. La parte multimediale è molto interessante, il sensore principale da 12 megapixel ha infatti un obiettivo f/1.7. In pratica è un sensore molto luminoso. A bordo sarà presente ovviamente Android Nougat!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti