Home » Offerte » Offerte Xiaomi: tablet Android e notebook Windows 10 i7 a prezzi imbattibili!
offerte xiaomi

Offerte Xiaomi: tablet Android e notebook Windows 10 i7 a prezzi imbattibili!

di Michele Ingelido

Gli smartphone Xiaomi, ogni giorno che passa, stanno sbaragliando sempre più la concorrenza nel settore della tecnologia relativo ai telefoni cellulari. Questo perchè tra le offerte Xiaomi ci sono terminali venduti a prezzi inferiori anche della metà rispetto alle migliori marche, e nonostante ciò le prestazioni dei dispositivi in questione sono allo stesso livello e spesso anche migliori (si pensi a Xiaomi Mi6 con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM venduto a poco più di 400 euro). Ma questa azienda non produce solo smartphone cinesi, si sta espandendo in tutti i campi del mondo hi-tech, tra cui è maestra anche nella realizzazione di tablet e notebook Windows 10. Se quindi volete una macchina più avanzata di un semplice telefonino per lavorare, intrattenervi o giocare, i PC portatili e i tablet tra le offerte Xiaomi sono estremamente convenienti, spesso molto più di Samsung, HP, Asus e tutti gli altri maggiori colossi.

GearBest ha reso disponibile una pagina ricca di offerte Xiaomi e non, in cui ci sono anche i più famosi tablet e notebook della casa produttrice. In questa pagina ci sono sconti estremamente invitanti che rendono i prezzi dei prodotti molto abbordabili. Dateci un’occhiata e troverete sicuramente qualcosa di interessante, starà poi a voi decidere se vale prendere al volo l’offerta in questione. Sono tutte offerte limitate, quindi disponibili per un determinato tempo dopo il quale verranno rimosse. [Clicca QUI] per tutte le migliori offerte GearBest del momento! Nei paragrafi successivi invece trovate le migliori offerte Xiaomi di tablet e laptop disponibili con relativi link e codici sconto esclusivi per voi lettori.

Offerte Xiaomi: Air Notebook Windows 10

offerte xiaomi

Xiaomi Air

Xiaomi Air 12 e 13 Ultimate sono 2 ultrabook Windows 10 della casa produttrice che vanno a coprire un po’ tuttel e fasce di prezzo, da quella dei notebook economici a quella dei laptop di fascia alta. Il loro rapporto qualità prezzo assieme alla loro versatilità sono eccezionali a dir poco. La variante 12, caratterizzata da uno schermo da 12,5 pollici, ha una risoluzione Full HD e un display molto dettagliato, come praticamente non se ne trovano sulla sua fascia di prezzo. Il suo processore è un Intel Core M3-6Y30 accompagnato da 4 GB di RAM e un disco SSD da 128 GB. Il suo design è tutto realizzato in metallo, con qualità costruttiva premium, ultra sottile e trastiera retroilluminata, mentre la batteria ha una capacità di 5000 mAh. Potete acquistare il notebook in due versioni. La prima si distingue per la colorazione oro e la trovate a questo link: Xiaomi Air 12 Laptop – GOLD,  se usate il codice Air12H potete ottenere uno sconto che farà scendere il prezzo a soli 429 euro. Potete poi anche acquistarlo nella versione color argento e con il codice PCAir12 lo pagherete 474 euro. Lo trovate a questo link: Xiaomi Air 12 Laptop – WINDOWS 10 HOME SILVER

Tra le offerte Xiaomi, Air Notebook è disponibile anche in una variante molto più avanzata di nome Air 13, e questo ultrabook ha specifiche tecniche da top di gamma. Lo schermo sale a una diagonale di 13,3 pollici con risoluzione sempre Full HD, mentre il reparto hardware migliora tantissimo. Il processore in questo caso è un potentissimo Intel Core i7-6500U, tra i migliori per PC portatili, mentre la memoria RAM raddoppia a 8 GB. La RAM è inoltre aggiornabile fino a 16 GB, mentre anche l’SSD raddoppia arrivando a 256 GB. Infine non manca una batteria più grande che in questo caso ha una capacità di 5400 mAh. Se lo acquistate al seguente link e inserite il coupon Air1No lo pagherete 730 euro, un prezzo inferiore a quello che di solito hanno tutti gli altri ultrabook con la stessa scheda tecnica. Xiaomi Air 13 Notebook Ultimate Edition

Offerta Xiaomi Mi Pad 3: tablet Android

offerte xiaomi

Vi proponiamo infine come ultima tra le migliori offerte Xiaomi il suo ultimo tablet Android, lo Xiaomi Mi Pad 3. Trattasi di un tablet di fascia alta eccellente per l’uso multimediale e per l’intrattenimento. Il suo schermo infatti rasenta la perfezione con una dimensione di 7,9 pollici e una risoluzione Quad HD. La definizione è estremamente alta e lo rende l’ideale per vedere film, serie TV o Netflix. Sotto il suo telaio tutto in alluminio c’è un processore esa core MediaTek MT8176 da 2,1 Ghz, abbiamo ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. La batteria vanta una capacità di 6600 mAh e fornisce 6 ore abbondanti di autonomia a uso normale. Solamente per pochi pezzi potete acquistarlo a 228 euro se usate il codice sconto Padgb3 aggiungendolo al carrello dal link di seguito. Xiaomi Mi Pad 3 Tablet PC – CHAMPAGNE GOLD Infine vi ricordiamo di nuovo il link alla pagina delle migliori offerte di GearBest per trovare smartphone Android, tablet, PC e accessori a prezzi irrisori. [Clicca] per le migliori offerte GearBest disponibili!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti