Home » News » Meizu M5C ufficiale: schermo HD da 5 pollici e Flyme OS 6 a bordo!
Meizu M5C

Meizu M5C ufficiale: schermo HD da 5 pollici e Flyme OS 6 a bordo!

di Oliviero Santolo

Meizu M5C è il nuovo smartphone ufficializzato da Meizu poche ore fa! Stiamo parlando di un nuovo dispositivo di fascia economica che ha una scocca con colori sgargianti, fatta di policarbonato e soprattutto una scheda tecnica molto buona ed equilibrata. E’ da un po’ di tempo che si parla dell’arrivo imminente di un nuovo smartphone base di gamma da parte di Meizu.

Finalmente è arrivato il momento e l’azienda annuncia il nuovo Meizu M5C. Stiamo parlando di uno smartphone di fascia bassa, ma con dei materiali diversi (finalmente) rispetto a tutti gli altri Meizu. Quindi abbiamo una back cover colorata, in policarbonato con sotto una batteria da ben 3000 mAh. Per quanto riguarda la scheda tecnica questo Meizu M5C non è per niente male se rapportato al prezzo. Abbiamo uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione HD.

Il processore è un SoC quad-core a 64-bit surrogato da 2GB di RAm e 16GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD fino a 128GB. Questo smartphone include al suo interno un motore virtuale di intelligenza artificiale chiamato OneMind che permette di automatizzare delle azioni. La fotocamera principale  è da 8 megapixel, ma permette di fare addirittura video in slow-motion in 720 p. La fotocamera anteriore è da 8 megapapixel. Per adesso Meizu M5C verrà venduto in Cina, Austria,  Belgio, Brasile e altri paesi ancora non del tutto noti dove sono già presenti altri Meizu.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti