Home » Offerte » OnePlus 3T in offerta sotto i 400 euro è lo smartphone Android definitivo!
oneplus 3t

OnePlus 3T in offerta sotto i 400 euro è lo smartphone Android definitivo!

di Michele Ingelido

OnePlus 3T è considerato da gran parte del pubblico lo smartphone Android top di gamma più conveniente per il suo rapporto qualità prezzo. Non ha nulla da invidiare ai migliori smartphone in commercio, eppure rispetto alle migliori marche costa centinaia di euro in meno. Oggi ve lo proponiamo in offerta ad un prezzo ancora più incredibile di quello a cui lo si trova sempre: grazie a questa offerta limitata arriva a costare sotto i 400 euro. Ma prima di mostrarvi dove è disponibile questa che è una delle offerte più incredibili degli ultimi tempi, di seguito un briefing delle caratteristiche tecniche.

OnePlus 3T in offerta: caratteristiche

oneplus 3

Questo top di gamma in offerta, con il suo design completamente in alluminio, vanta un display con tecnologia Optic AMOLED da 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD. Tra la sua componentistica si può trovare un processore Qualcomm Snapdragon 821 da 2,35 Ghz, il più potente di casa Qualcomm assieme all’835. La memoria RAM di OnePlus 3T ammonta a ben 6 GB, mentre la memoria interna è da 64 GB. Le performance sono tra le più incredibili che potete avere con uno smartphone Android, è velocissimo e adatto agli usi più pesanti così come al gaming. Entrambe le fotocamere hanno risoluzioni di 16 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3400 mAh.

In questa promozione non solo trovate OnePlus 3T in offerta ad un prezzo sotto i 400 euro, ma potrete anche ricevere un prodotto omaggio del valore di circa 2€. Prima dell’acquisto assicuratevi di selezionare la modalità di spedizione Priority Line sopra l’apposito tasto per acquistare. In questo modo non pagherete dazi doganali o altre spese aggiuntive, e velocizzerete anche i tempi di spedizione (la consegna avviene in una o 2 settimane al massimo). Vi lasciamo il collegamento all’acquisto di OnePlus 3T direttamente da GearBest: OnePlus3T 4G Phablet – 6GB RAM 64GB ROM Gray

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti