Home » News » Battle Bay, il nuovo mobile game di Rovio debutta il 4 Maggio
battle bay

Battle Bay, il nuovo mobile game di Rovio debutta il 4 Maggio

di Roberta Betti

Rovio, la software house nota in tutto il mondo per aver dato i natali al popolare Angry Birds, è pronta a tornare sulla scena con un nuovo action game mobile, Battle Bay. Chi gioca da tempo alle avventure del franchise che ha spopolato su Play Store, sarà felice di sapere che il nuovo titolo non avrà molto a che fare con Angry Birds, bensì incarnerà un diverso tipo di gameplay e avventura.

Battle Bay ci permette di affrontare avversari di ogni genere in battaglie in tempo reale, in uno scenario che rievoca senza ombra di dubbio le classiche battaglie tra pirati. Sceglieremo quindi la nostra imbarcazione, aggiungeremo armi personalizzate e andremo alla ricerca di un avversario valido. Il gioco incentiva inoltre il multiplayer cooperativo, disponibile sotto forma di battaglie cinque contro cinque.

Il nuovo bestseller di Rovio permette di scegliere, ovviamente, tra più classi di navi, specializzate in diversi approcci alla navigazione e alla battaglia. Non mancano i classici power-up, oggetti, armi (cannoni, granate e missili torpedo) e abilità supplementari da sbloccare progredendo di livello nelle nostre scorribande marittime.

In Battle Bay non mancheranno i cosiddetti “social feature”, che permetteranno delle live chat tra componenti della stessa squadra, e la possibilità di entrare in gilde con altri giocatori dello stesso livello per coordinare meglio le strategie di gioco. Il gioco è in arrivo molto presto, sarà disponibile sia per Android che per iOS a partire dal 4 Maggio gratuitamente, con possibilità di acquisti in-app e tante personalizzazioni per le nostre battaglie in multiplayer.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti