Home » News » HTC U 11: Snapdragon 835, 6 GB RAM e impermeabilità nella presunta scheda tecnica ufficiale!
htc u

HTC U 11: Snapdragon 835, 6 GB RAM e impermeabilità nella presunta scheda tecnica ufficiale!

di Michele Ingelido

HTC U 11 è ora al centro dell’attenzione grazie ad un nuovo leak che mostra la presunta scheda tecnica ufficiale, sebbene purtroppo non confermata. L’immagine contiene il logo dell’azienda, sembra proprio essere realizzata dal produttore, e ci informa a proposito di tutte le caratteristiche tecniche principali. A detta dell’immagine in questione il terminale avrà un design con la certificazione IP57, la quale dovrebbe renderlo resistente alla polvere e alle immersioni temporanee sott’acqua, quindi impermeabile ma non per immersioni prolungate.

A quanto pare HTC U 11 sarà dotato di un display da 5,5 pollici con tecnologia LCD, protezione Gorilla Glass 5 e risoluzione Quad HD. Ci sarà anche il grande ritorno della tecnologia BoomSound per gli speaker, con audio Hi-Res, possibilità di registrare audio 3D e auricolari HTC USonic con tecnologia di cancellazione del rumore. Sul lato hardware si prevede la presenza di un processore octa core Snapdragon 835, il più potente di Qualcomm, insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM a seconda della variante scelta, e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 2 TB.

htc u 11

A bordo di HTC U 11 dovrebbe poi esserci una fotocamera da 12 Megapixel con tecnologia Ultrapixel 3, forse un obiettivo Sony IMX362 dotato di apertura focale f/1.7, stabilizzatore ottico, possibilità di registrare video 4K e flash dual LED a doppia tonalità. Ci si aspetta poi una fotocamera per i selfie da 16 Megapixel, uno slot dual SIM e una batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0. Infine il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat personalizzato con l’interfaccia HTC Sense. L’uscita è stata stabilita per il 16 Maggio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti