Home » Offerte » Tim Ipergiga Go ritorna: 30GB e minuti illimitati a 10€ per chi passa da Wind
tim ipergiga

Tim Ipergiga Go ritorna: 30GB e minuti illimitati a 10€ per chi passa da Wind

di Michele Ingelido

Una delle offerte telefoniche più celebri e convenienti della storia è tornata, ma solo per poche persone: ci stiamo riferendo a Tim Ipergiga Go. Questa offerta Tim ha riscosso un successo gigantesco nel periodo di Natale perchè offre davvero l’impossibile. La promozione prevede infatti 30 GB di traffico dati alla velocità del 4G LTE e minuti illimitati di chiamate verso tutti ad un prezzo di 10 euro ogni 28 giorni. Ci sono però 2 brutte notizie a proposito di questa offerta.

La prima è il fatto che Tim Ipergiga Go per ora è disponibile solo ed esclusivamente per chi passa dal gestore telefonico Wind, quindi non da Vodafone e Tre e nemmeno dagli operatori virtuali o MVNO. La seconda brutta notizia è il fatto che da Febbraio 2018 il costo dell’offerta passa da 10 a 15 euro ogni 4 settimane. Se avete Wind e volete passare a questa offerta avete principalmente 2 modi per farlo.

Il primo modo è quello di andare sulla pagina passa a Tim inserendo il vostro numero di telefono: verrete richiamati da un operatore. Il secondo modo per attivare Tim Ipergiga Go è chiamare direttamente il 119 e parlare con un operatore. Una volta passati riceverete la scheda SIM dal corriere e dovrete pagare un costo di attivazione di 7 euro. E’ infine prevista una penale di 20 euro per chi non rimane in Tim per almeno 24 mesi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti