iPhone 8 appare con Touch ID sul retro causa display borderless (render)

Apple iPhone 8, smartphone che segnerà il decimo anniversario del colosso di Cupertino, è apparso in nuovi entusiasmanti render che ne mostrano il design al completo. Purtroppo non si tratta di render ufficiali, quindi prendeteli comunque con le pinze. Le immagini mostrano un cellulare che per la prima volta nella storia di Apple avrà il Touch ID, ossia il lettore di impronte digitali, sulla parte posteriore.

Questa scelta a proposito di Apple iPhone 8 proverrebbe dal fatto che sulla parte frontale ci sarà un display borderless, o perlomeno con un alto screen to body ratio. Nell’immagine si vede infatti una parte frontale molto simile a quella di LG G6 con il display che occupa una altissima percentuale della parte frontale. Il design è completamente in metallo come iPhone 7, cambia la disposizione della doppia fotocamera che qui è in configurazione verticale, con il flash LED posto sotto di essa.

Dato il design borderless, possiamo aspettarci a bordo di Apple iPhone 8 uno schermo molto grande, perchè le dimensioni saranno ottimizzate, un po’ come su Samsung Galaxy S8. Al momento però non abbiamo certezze, dato che non sappiamo nemmeno se iPhone8 sarà il suo vero nome: alcune speculazioni suggeriscono che si chiamerà iPhone X oppure iPhone Edition. Comunque il telefono dovrebbe uscire a Settembre assieme a iPhone 7s e 7s Plus.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it