Home » Offerte » Bluboo S1, smartphone borderless come Xiaomi Mi Mix a 140€: offerta bomba!
bluboo

Bluboo S1, smartphone borderless come Xiaomi Mi Mix a 140€: offerta bomba!

di Michele Ingelido

Il 2017 è senza dubbio l’anno degli smartphone borderless. Dopo l’uscita di Xiaomi Mi Mix, Samsung Galaxy S8 e LG G6, i telefoni cellulari senza bordi sono diventati il trend. In un mercato che si orienta sempre più verso i phablet, e quindi su display sempre più grandi, un dispositivo che consente di avere uno schermo grande in un corpo piccolo grazie all’assenza dei bordi è un vero e proprio lusso: ecco perchè vanno di moda. Oggi vi proponiamo una strepitosa offerta su Bluboo S1, un telefonino che ricalca proprio le linee del famoso Xiaomi Mi Mix, ma che costa infinitamente di meno. Con questa offerta GearBest, da uno degli store più famosi e affidabili al mondo, lo pagherete più o meno il prezzo a cui trovate uno smartphone di fascia media o bassa nei negozi. Prima di svelarvi tutti i dettagli, ci sembra opportuno fornirvi una panoramica di tutte le caratteristiche di questo smartphone Android: la trovate di seguito.

Bluboo S1, smartphone borderless in offerta: caratteristiche

bluboobluboobluboo

Il primo vantaggio che salta all’occhio di Bluboo S1 è decisamente il design. Come accennato è uno smartphone borderless, quindi senza bordi sui 3 lati. In realtà sulla parte superiore c’è un bordo ultra sottile, ma questo è un vantaggio rispetto allo Xiaomi Mi Mix perchè contiene l’altoparlante per parlare al telefono. Sul top di gamma Xiaomi infatti l’altoparlante non c’è e l’audio viene ascoltato attraverso una sorta di conduzione ossea che richiede il contatto obbligatorio tra la nostra faccia e il telefono per sentire. In questo caso non è così, avrete un altoparlante in carne ed ossa. Mentre i bordi laterali sono assenti e il pannello frontale è impreziosito dalla curvatura 2.5D, sulla parte inferiore c’è un bordo proprio come sul Mi Mix, il quale contiene un tasto Home fisico che integra un lettore di impronte digitali (che non c’è sul Mi Mix) ed una fotocamera frontale da 8 Megapixel.  Sul retro c’è invece una doppia fotocamera da 16 Megapixel capace di riprodurre l’effetto bokeh, ossia soggetto a fuoco su sfondo completamente sfocato.

Il display è da 5,5 pollici, è protetto da Corning Gorilla Glass 4 ed ha una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel: è uno schermo che occupa il 90% del pannello frontale. Sotto il telaio dello smartphone borderless Bluboo S1 c’è un arsenale di fascia medio alta, che per il prezzo a cui viene venduto, specie in questa offerta, è incredibile. Il processore è un MediaTek Helio P20, un octa core che gira ad una frequenza di ben 2,5 GHz. In abbinamento ci sono 4 GB di memoria RAM ed uno storage interno che ammonta a 64 GB. Infine, una capiente batteria dalla capacità di 3500 mAh capace di garantire sempre una ottima autonomia. Potete trovare questo smartphone a soli 140 euro, ma ancora per non molte unità e per un periodo di tempo limitato, e ve la consigliamo perchè è di sicuro una delle più convenienti in assoluto sull’intero panorama della telefonia mobile. Se acquistate, selezionate Standard Shipping sopra al tasto d’acquisto e non pagherete nè spedizioni nè dazi doganali. Acquista lo smartphone borderless Bluboo S1 direttamente da GearBest: BlubooS1 4G Phablet – BLACK

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti