Home » Offerte » Tim Supergiga & Music: 10GB in 4G gratis e musica illimitata offerta ai clienti
tim ipergiga

Tim Supergiga & Music: 10GB in 4G gratis e musica illimitata offerta ai clienti

di Michele Ingelido

Una nuova promozione: Tim Supergiga & Music, sta infiammando gli animi dei privilegiati clienti del gestore telefonico blu. L’operatore sta offrendo a tutti i clienti la possibilità di attivare in modo del tutto gratuito 10 GB di internet alla velocità del 4G LTE, lo streaming musicale illimitato gratuito senza consumare i Giga e l’utilizzo dell’app Studio+ per visualizzare contenuti video e mini serie su smartphone e tablet gratuitamente per un anno.

A differenza delle altre offerte Tim Supergiga & Music offre tutto ciò in modo gratuito, con validità nei 2 mesi successivi all’attivazione. Insomma, una vera e propria promozione per l’Estate 2017. E’ però richiesto un intervento da parte dei clienti per poter usufruire di questa promozione. In pratica bisogna attivare il servizio ricarica automatica. Attivandolo autorizzerete Tim a ricaricare il vostro telefono di 5 euro quando il credito residuo è a meno di 3 euro.

L’attivazione deve avvenire online in modo tale che possiate inserire un metodo di pagamento. In più questo servizio si occupa anche di ricaricare il vostro telefono prima che l’offerta Tim che avete attiva sulla vostra utenza scada. Con tale servizio praticamente non avrete più bisogno di ricaricare e sarà tutto automatico. Tim Supergiga & Music può essere attivata entro e non oltre il 27 Agosto sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti