Home » News » Moto Z2 Force con 6 GB di RAM su AnTuTu: in uscita il 25 luglio?
moto z2

Moto Z2 Force con 6 GB di RAM su AnTuTu: in uscita il 25 luglio?

di Patrizia Maimone

Avrà luogo, a quanto pare, a New York City tra qualche settimana lo speciale evento in cui Motorola presenterà al mondo intero il suo nuovo Moto Z2 Force. Negli ultimi giorni si sono susseguite non poche notizie in merito a questo dispositivo. Adesso, sembra proprio che lo smartphone in questione sia stato notato sul sito Antutu e che possiamo, dunque, essere in grado di svelare qualche altra specifica in più che vada a completare il quadro. Il nome in codice che è stato attribuito è XT1989-05. Andiamo a dare un’occhiata più da vicino.

Per quanto concerne le specifiche tecniche del nuovo Moto Z2 Force, dall’elenco pubblicato si afferma che è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 835 SoC, a conferma di quanto rivelato in precedenza. Sembra proprio che lo schermo sarà QuadHD con una risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel. Non è presente la dimensione dello schermo ufficiale, tuttavia si vocifera insistentemente che si tratterà di un antiurto da 5,5 pollici. Al SoC sarà abbinata una RAM da 6 GB e ad una memoria nativa da 128 GB. Non è chiaro se sarà previsto solo un modello con queste caratteristiche o se verranno presentate diverse varianti.

Il sistema operativo che sarà installato sul Moto Z2 Force è Android 7.1.1 Nougat. La fotocamera in dotazione sarà da 12 e da 5 megapixel. La potenza dello smartphone, a questo punto, è indubbia. Mancano però sia la disponibilità che il prezzo a cui sarà venduto il Moto Z2 Force. La presentazione è prevista per il 25 luglio. A questo evento sarà presentato anche il Moto X4. Su quest’ultimo dispositivo si è sentito parlare moltissimo ed è altrettanto atteso. Staremo, dunque, a vedere! Attendiamo, comunque, ulteriori specifiche che siamo certi non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti