Home » Offerte » Xbox One S con videogiochi in super offerta Amazon Prime Day!
Xbox One

Xbox One S con videogiochi in super offerta Amazon Prime Day!

di Michele Ingelido

C’era da aspettarselo, nell’Amazon Prime Day non ci può non essere un’offerta da far letteralmente strabuzzare gli occhi. Se volete darvi ai videogiochi su console next gen questo è il momento giusto: Xbox One S è disponibile in un’offerta estremamente appetitosa in bundle su Amazon. Il prezzo di questo bundle è letteralmente da prendere al volo e sarà disponibile solo fino a domani e fino a esaurimento scorte. Ma prima di dirvi il prezzo e dove comprare, trovate una breve presentazione su questo prodotto di seguito.

Xbox One S in offerta Prime Day: caratteristiche

La Xbox One S che potete adesso trovare in offerta per l’Amazon Prime Day è la versione da 1 TB, e non quella da 500 GB. Oltre alla console di casa Microsoft troverete un controller originale per giocare e 2 videogames. E si tratta anche di 2 giochi che sono tra i più acclamati dell’ultimo anno. Uno è il simulatore di calcio Fifa 17 di EA Sports, l’altro è invece il gioco di corse Forza Motorsport 6.

Se approfittate di questa offerta, potrete avere una console di ultima generazione che ancora per un po’ di anni riceverà gli ultimi giochi e le esclusive molto frequentemente e più o meno alla pari di PlayStation 4. Il prezzo è di soli 338 euro, ma solo per oggi.  Link per acquistare Xbox One S tramite Amazon: [easyazon_link identifier=”B071LHNL56″ locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Xbox OneS 1Tb + FIFA 17 + Controller Bianco + Forza Motorsport 6 (Digital Download)[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti