Home » Offerte » Amazon Kindle Paperwhite: ebook reader in offerta speciale a 30€ in meno
amazon kindle

Amazon Kindle Paperwhite: ebook reader in offerta speciale a 30€ in meno

di Michele Ingelido

Amazon Kindle Paperwhite, l’ebook reader più venduto del maggior colosso mondiale dell’e-commerce, in occasione del compleanno dei Kindle è stato reso disponibile all’acquisto in una speciale offerta. La promozione prevede uno sconto di ben 30 euro sul prezzo di listino, il che lo rende molto più economico e conveniente. Ma prima di mostrarvi come acquistare l’e-reader sullo store, di seguito vi mostriamo una breve panoramica sulle sue caratteristiche tecniche.

Amazon Kindle Paperwhite: caratteristiche e potenzialità

Questo dispositivo è caratterizzato da uno schermo di tipo e-ink, quindi vi si possono leggere libri come se si avesse di fronte della carta invece che un display, senza stancare gli occhi. Il display ha una densità di 300 ppi, è touch screen ed è retroilluminato: a differenza dei libri cartacei si può leggere anche al buio. Ha una memoria interna di 4 GB e la connettività WiFi con cui si può connettere a internet per scaricare libri o per navigare grazie a un browser sperimentale. La batteria vanta settimane di durate con una singola ricarica grazie ai bassi consumi dei display e-paper.

A livello software Amazon Kindle Paperwhite offre molte funzionalità interessanti, tra cui il dizionario per trovare subito i significati delle parole che leggete, la regolazione della dimensione dei caratteri e tanto altro. In omaggio potrete anche provare gratis per 30 giorni il servizio Kindle Unlimited che permette di leggere gratis oltre un milione di titoli. Potete acquistare uno dei migliori ebook reader sul mercato in offerta limitata a soli 99,99 euro, mentre il suo prezzo di listino è di 129,99 euro. E’ disponibile anche una versione con la connettività 3G integrata, che consente di navigare senza una conessione internet in modo del tutto gratuito. Scopri l’offerta su Amazon, clicca su questo link: [easyazon_link identifier=”B00QJDO0QC” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]E-reader Kindle Paperwhite, schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero) – Con offerte speciali[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti