Home » News » Smartphone » BLU Vivo X, il nuovo smartphone midrange americano, appare su Amazon con 4 fotocamere
BLU Vivo X

BLU Vivo X, il nuovo smartphone midrange americano, appare su Amazon con 4 fotocamere

di Patrizia Maimone

Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, il nuovo device di punta di casa BLU è apparso su Amazon al prezzo di 299,99 dollari. Si tratta del BLU Vivo X, il nuovo smartphone a cui l’azienda americana sta lavorando da un po’ di tempo e che promette molto bene. Abbiamo approfittato di quest’occasione e abbiamo dato un’occhiata a quelle che saranno le specifiche tecniche più importanti del dispositivo. E queste, di certo, non fanno che confermare le attese.

BLU Vivo X

In base a quanto visto, il nuovo BLU Vivo X sarà dotato di un display HD Plus da 6 pollici con una risoluzione di 720 x 1.440 pixel e un rapporto 18:9. Il processore che lo alimenterà sarà un MediaTek Helio P25 con una frequenza massima pari a 2,6 GHz. A questo si abbineranno una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB che potranno essere espansi fino a 128 GB con l’utilizzo di una semplice microSD. Sul posteriore del dispositivo, appena sopra il logo dell’azienda, si trova il lettore di impronte digitali.

BLU Vivo X

La batteria del nuovo BLU Vivo X avrà una capacità di 4.010 mAh e supporterà la modalità di ricarica rapida. Il midrange americano si contraddistinguerà per la presenza di ben 4 fotocamere: due si troveranno sul posteriore e due sull’anteriore del dispositivo. Una tendenza, questa, che non è comunque nuova. La dovremmo trovare infatti sia sullo ZenFone 5 Lite di Asus che sul nuovo HTC U12. Sul  retro, in particolare, la risoluzione degli obiettivi sarà di 13 e di 5 megapixel. Più performanti sembrano essere i due obiettivi anteriori. Si tratterà di un Sony IMX376 da 20 megapixel accompagnato da un obiettivo grandangolare da 8 megapixel con flash integrato per non lasciare proprio nulla fuori dall’inquadratura.

BLU Vivo X

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti