Home » News » HTC U12 potrebbe arrivare con 4 fotocamere e corpo ultra sottile
HTC U12

HTC U12 potrebbe arrivare con 4 fotocamere e corpo ultra sottile

di Patrizia Maimone

Il nuovo anno è arrivato e con esso cresce anche l’attesa per l’arrivo di nuovi dispositivi, economici e top di gamma. In particolare, nel settore degli smartphone, uno dei più attesi sembra essere HTC U12, una delle navi ammiraglie della nota azienda. Non a caso è uno dei prodotti su cui si sta lavorando maggiormente al fine di portare sul mercato uno smartphone competitivo in ogni senso. Di conseguenza sono molti i rumors che, nelle ultime settimane, si sono susseguite su HTC U12. Da questi si intuisce un design unico ed affascinante con schermo “intero”.

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che riteniamo abbastanza interessante e che si riferisce a quella che potrebbe essere una delle principali caratteristiche di HTC U12. Ci stiamo riferendo alla possibilità che il dispositivo disponga di due fotocamere frontali e di due posteriori. In definitiva, dunque, ben quattro fotocamere. Sempre tramite diversi rendering, sembrerebbe che il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display bezel-less con un unico pulsante fisico “Home” posto sulla zona frontale.

htc u12htc u12htc u12

Finita qui? Decisamente no! Un’altra delle news importanti che potrebbero interessare gli appassionati di HTC U12 riguarda il suo spessore minimo. Soli 6 millimetri. Non sappiamo ancora se queste informazioni sono reali e se corrisponderanno alle caratteristiche effettive del dispositivo. Si pensa che HTC U12 verrà presentato in occasione del prossimo MWC, a fine febbraio 2018. Non ci rimane, dunque, che attendere ulteriori informazioni. Crediamo, infatti, che queste non tarderanno ad arrivare a maggior ragione con l’avvicinarsi dell’importante evento di presentazione. Staremo a vedere cosa accadrà!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti