Home » News » Smartphone » Huawei P20 e P20 Plus certificati al TENAA. Trapela una nuova immagine con cornici sottili e notch sul display
Huawei P20 Plus

Huawei P20 e P20 Plus certificati al TENAA. Trapela una nuova immagine con cornici sottili e notch sul display

di Patrizia Maimone

Il nuovo top di gamma di casa Huawei sta per arrivare. Anche se il lancio ufficiale non verrà fatto al MWC di Barcellona, la presentazione è già stata fissata. La data scelta per il lancio del nuovo Huawei P20 è il 27 marzo. Fino a quel momento di certo le indiscrezioni sia sulla versione base che sul potenziato Huawei P20 Plus non cesseranno di arrivare. Ogni giorno ci imbattiamo in nuove informazioni, siano esse riguardanti il design o le specifiche tecniche dei dispositivi in questione. L’attesa, poi, è moltissima e questo è innegabile! Nelle ultime ore è emersa una nuova immagine che ritrarrebbe Huawei P20 Plus, oltre alla certificazione TENAA che ha riguardato entrambe le varianti, anche se purtroppo senza specifiche trapelate.

Android Hits, uno dei tanti blog che si occupa di tecnologia, ha pubblicato l’immagine in questione sostenendo che si tratti proprio di Huawei P20 Plus. Guardando la foto non si può comunque rivelare nulla di nuovo rispetto a quanto sappiamo già. Sembra interessante notare comunque come cornici del dispositivo sono molto ridotte e il display 18:9 appaia davvero molto ampio. Presente la tanto discussa notch sulla parte anteriore del dispositivo che rispetto a quanto avvenuto su iPhone X ha comunque subìto un notevole ridimensionamento. Al suo interno si trovano l’altoparlante, la fotocamera anteriore e i sensori.

Trattandosi di un’unica foto scattata sul frontale, non possiamo aggiungere nulla per quanto concerne la zona posteriore del nuovo Huawei P20 Plus. Rimangono dunque confermate le voci arrivate fino a questo momento che parlano di una tripla fotocamera posteriore. Vale sicuramente la pena riassumere in breve quelle che sono le principali specifiche attualmente note del dispositivo. Questo avrà un display OLED WQHD da 6,2 pollici. Il processore che lo alimenterà sarà un Kirin 970 abbinato a 6 GB di RAM. Non esiste, comunque, una conferma ufficiale che questa foto ritragga realmente il prossimo Huawei P20 Plus. Per questo motivo è bene darci un’occhiata ma prendere il tutto con la dovuta cautela.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti