Home » News » PC » Tablet » Microsoft Surface Pro 3, quando arriverà il nuovo aggiornamento del firmware?
Microsoft Surface Pro 3

Microsoft Surface Pro 3, quando arriverà il nuovo aggiornamento del firmware?

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Il Surface Pro 3 è un dispositivo Microsoft in vendita ormai da alcuni anni. Si tratta di un tablet che vuole fungere anche da notebook grazie ad una dotazione particolare e al suo schermo da 12 pollici. Uno dei più grandi in assoluto nel mondo dei tablet. Nelle ultime ore sono arrivate delle importantissime novità per tutti i possessori di questo dispositivo. Sarebbe in arrivo, infatti, un nuovo aggiornamento del firmware che garantirebbe al dispositivo non pochi miglioramenti, soprattutto, crediamo, a livello di prestazioni.

L’aggiornamento del firmware del Surface Pro 3 in questione è la versione 3.11.2350. Ebbene, questa è la sola informazione certa di cui per il momento siamo in possesso. Infatti non si sa altro di ufficiale anche se, come abbiamo anticipato, è molto probabile che l’aggiornamento in questione porti con sé dei miglioramenti prestazionali oltre che delle correzioni relative ad alcuni importanti bug che sono stati notati con la versione precedente.

Sulla pagina ufficiale di Microsoft non è ancora stato pubblicato nulla sul nuovo aggiornamento per il Surface Pro 3. Non dovrebbe mancare comunque molto tempo. Questo dovrebbe avvenire, come sempre in casa Microsoft, circa due giorni prima della distribuzione dell’aggiornamento. Quando questo sarà disponibile per l’installazione sui dispositivi interessati non è ancora dato saperlo. Non ci rimane, dunque, che attendere ulteriori informazioni in merito. Siamo certi che non tarderanno ad arrivare nonostante l’azienda sia continuamente impegnata nel lancio di nuovi prodotti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti