Home » News » PC » Tablet » Lenovo Tab Extreme e Smart Paper disponibili in Italia: che tablet!
lenovo tab extreme e smart paper

Lenovo Tab Extreme e Smart Paper disponibili in Italia: che tablet!

di Michele Ingelido

Lenovo ha portato in Italia le sue ultime diavolerie di fascia alta per quanto riguarda il mercato dei tablet. Sono dei dispositivi estremamente avanzati e innovativi, come suggerisce anche il nome di uno di essi. Stiamo parlando prima di tutto di Lenovo Tab Extreme, un tablet top di gamma che si presenta con un display OLED 3K da 14,5 pollici, supporto al 5G, 8 altoparlanti JBL e ricarica rapida a 68W.

Lenovo Tab Extreme ha una tastiera con design a doppia cerniera che permette di sollevare e inclinare il tablet con un’esperienza simile a quella dei laptop. Vanta un processore Dimensity 9000 e una configurazione di memoria da 12/256 GB, oltre a due fotocamere posteriori da 13 MP + sensore TOF e una doppia cam anteriore da 13 + 5 MP. Ha una batteria da 12300 mAh e riceverà 3 aggiornamenti di Android, oltre a 4 anni di patch di sicurezza. Il prezzo è di 1.299 euro con Precision Pen 3 in omaggio e disponibilità da fine mese, mentre la tastiera si acquisterà a parte da 399 euro.

Lenovo Smart Paper è invece un blocco note digitale con display e-ink con 74 modelli di blocco note, 9 impostazioni della penna e possibilità di cancellare e spostare all’infinito gli appunti. Ha anche due microfoni integrati per registrare e può convertire le registrazioni audio in testo. In Italia viene proposto a 499 euro con disponibilità immediata sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti