Home » News » Smartphone » OnePlus X2 non arriverà. Lo conferma ufficialmente Carl Pei, il CEO
OnePlus X2 CEO

OnePlus X2 non arriverà. Lo conferma ufficialmente Carl Pei, il CEO

di Patrizia Maimone

A pochissime ore dall’uscita di alcune importanti indiscrezioni inerenti ad un probabile ed imminente successore di OnePlus X, sono puntualmente arrivate delle smentite. Si era infatti detto come entro la fine del 2018 sarebbe arrivato un probabile OnePlus X2. Il CEO dell’azienda, Carl Pei, però, ha prontamente smentito tutto benché sembrerebbe comunque che uno smartphone sia realmente in arrivo in tempi relativamente brevi. Per il momento, però, viene del tutto smentito che OnePlus X avrà quest’anno un successore. Si dovrà, quindi, attendere un po’.

Per chi non lo ricordasse bene, OnePlusX è arrivato sul mercato da ormai tre anni. Era il 2015, infatti, quando fece la sua comparsa rivolgendosi più che altro ad una clientela che ricerca dispositivi mid-range ad un prezzo più che altro conveniente. Il design particolare lo rende sicuramente unico nel suo genere. Sia nel 2016 che nel 2017 ne sono stati lanciati i successori. Non a caso nelle ultime ore si è iniziato a parlare insistentemente di un imminente OnePlus X2 e molto probabilmente le voci in questione sono destinate a crescere man mano che si avvicina il MWC di Barcellona. E’ certo, comunque, che il dispositivo in questione non verrà presentato durante questo importante evento.

Sono indiscutibili i successi dello scorso anno relativi agli smartphone di punta dell’azienda, tra cui OnePlus 5 e 5T. Attualmente si pensa che la prossima nave ammiraglia dell’azienda cinese sia in programma per la metà del 2018. Non sappiamo, comunque, se ci sarà mai un OnePlus X2. Troppo presto per poter fare supposizioni in merito anche se crediamo che nuove indiscrezioni non tarderanno ad arrivare. E’ comunque quasi certo che il processore utilizzato sarà lo Snapdragon 845, tra i chipset più ambiti del momento e il migliore sul panorama Android.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti