Home » News » Smartphone » HTC Desire 12 Plus arriverà in primavera con Snapdragon 450?
htc desire 12 plus

HTC Desire 12 Plus arriverà in primavera con Snapdragon 450?

di Patrizia Maimone

Lasciata alle spalle l’ultima edizione dell’MWC 2018 di Barcellona, si riprende a parlare di quelli che sono i progetti futuri delle diverse aziende produttrici di smartphone. Una delle ultime voci che ci è giunta riguarderebbe, in particolare, i nuovi dispositivi HTC. Già dal mese scorso si parla del probabile HTC Desire 12 che però, a quanto pare, potrebbe non arrivare da solo. Insieme a questo dispositivo, infatti, dovrebbe essere presentata anche la sua versione avanzata. Si tratta dell’HTC Desire 12 Plus.

Tra le due varianti vi saranno delle differenze importanti che riteniamo siano fondamentali e vadano citate. Innanzitutto i processori che li alimenteranno saranno completamente differenti. La versione base, infatti, sarà equipaggiata con un MediaTek Quad Core. Per HTC Desire 12 Plus, invece, l’azienda ha pensato al chipset Octa-Core Snapdragon 450 di Qualcomm. Anche lo schermo sarà leggermente più grande con una dimensione di 5,99 pollici in risoluzione HD Plus (1.440 x 720 pixel) e rapporto 18:9. Questa, d’altra parte, è la principale tendenza del momento per i display dei principali smartphone.

Cosa sappiamo per quanto riguarda le rimanenti specifiche tecniche di HTC Desire 12 Plus? A quanto pare, il dispositivo sarà dotato di una RAM da 3 GB e di una memoria interna pari a 32 GB. La fotocamera sarà singola sul posteriore con una risoluzione di 13 MP. Sul frontale, invece, sarà di 8 MP. La capacità della batteria sarà da 2.965 mAh con tecnologia Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Ottima l’autonomia garantita che, in base alle indiscrezioni, dovrebbe raggiungere le 26 ore di conversazione e i 21 giorni in stand-by. Non sappiamo ancora la data ufficiale in cui HTC presenterà questi suoi nuovi dispositivi. E’ molto probabile, comunque, che arrivino entrambi nel corso della prossima primavera. Staremo a vedere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti