Home » News » Smartphone » HTC U12 Life secondo Evan Blass avrà la notch e sarà di fascia media
HTC U12 Life

HTC U12 Life secondo Evan Blass avrà la notch e sarà di fascia media

di Patrizia Maimone

Ricordate dell’esordio della cosiddetta notch sul mercato degli smartphone? Era il 2017 quando per la prima volta è apparsa su iPhone X, contraddistinguendone la zona superiore del display. Tantissime le discussioni che ha suscitato. Eppure, da quel momento, abbiamo visto diversi dispositivi arrivare sul mercato con questa caratteristica. Ad oggi, non a caso, sono molti gli smartphone Android che ne sono dotati, primi tra tutti i dispositivi cinesi. Abbiamo sentito parlare nelle ultime ore dell’HTC U12 Life. Le notizie in merito seguono quelle inerenti l’HTC U12 Plus. Tutti avevano mostrato una certa soddisfazione nel notare che almeno questo marchio non si fosse piegato alla moda della “notch”.

Eppure, da nuove indiscrezioni, sembrerebbe tutto il contrario. Anche l’HTC U12 Plus, infatti, potrebbe arrivare con la classica lunetta sopra il display. Questo è quanto ha appena affermato il noto tipster Evan Blass. C’è da dire che non esistono assolutamente né informazioni aggiuntive né immagini che avvalorino queste tesi. Al contempo, però, non ne esistono che le smentiscono e data l’affidabilità della fonte è semplice credere che sia davvero così. Non esistono molte informazioni inerenti il nuovo HTC U12 Life. Si crede, comunque, che il dispositivo possa sbarcare sul mercato in concomitanza con l’U12 Plus, ovvero durante il prossimo mese di maggio. L’amiraglia HTC, quindi, potrebbe arrivare in ottima compagnia.

Benché non si sappia praticamente nulla sulle principali specifiche tecniche dell’HTC U12 Life, si può affermare con buona cognizione di causa che si tratterà della versione dell’U12 dedicata a chi non può permettersi la versione Plus. Il prezzo, infatti, dovrebbe essere abbastanza inferiore. Dovrebbe trattarsi, infatti, di uno smartphone mid-range. Siamo comunque certi che, data la portata di quest’indiscrezioni, ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare e noi saremo qui pronti a coglierne ogni minima sfumatura. A questo punto non ci rimane che attendere! Stay tuned!

fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti