Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 6X al vaglio del TENAA: somiglia al Redmi Note 5 Pro
xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi 6X al vaglio del TENAA: somiglia al Redmi Note 5 Pro

di Michele Ingelido

Xiaomi Mi 6X ha ricevuto la certificazione dell’ente cinese TENAA, che ha pubblicato le sue immagini e alcune specifiche. Il successore di Mi 5X (e Mi A1 che è la sua variante con Android One) è apparso sui listini del TENAA con un design unibody in metallo in una singolare colorazione rossa. Somiglia molto allo Xiaomi Redmi Note 5 Pro, l’ultimo dispositivo di fascia media rilasciato dalla casa produttrice.

Le sue dimensioni sono di 158,88 x 75,54 x 7,3 mm, mentre il suo display ha una diagonale di 5,99 pollici, proprio come suo fratello sopra citato. Dietro Xiaomi Mi 6X c’è una doppia fotocamera posizionata in verticale con in mezzo un flash LED, mentre al centro della scocca c’è un lettore di impronte digitali. Le bande per l’antenna sono posizionate a ricalcare i bordi, mentre il tasto di accensione è posto sul lato sinistro insieme al bilanciere del volume.

La batteria ha una capienza di 2910 mAh, quindi è parecchio più piccola di quella del Redmi Note 3 Pro. E’ perfino più piccola di quella del Mi 5X, ma ci aspettiamo una migliore ottimizzazione. Il design di Xiaomi Mi 6X potrebbe essere lo stesso del possibile Mi A2, dato che lo scorso anno è stato così. Purtroppo per ora non sono trapelate altre specifiche.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti