Home » News » Smartphone » Huawei P20 Pro, nuove immagini e prezzi dell’intera serie pubblicati da Roland Quandt
huawei p20

Huawei P20 Pro, nuove immagini e prezzi dell’intera serie pubblicati da Roland Quandt

di Patrizia Maimone

In un clima di attesa crescente si avvicina il momento in cui i nuovi Huawei P20 e P20 Pro approderanno sul mercato. Il lancio di entrambi i dispositivi cinesi, infatti, è atteso per il prossimo 27 marzo. Se il P20 e il P20 Lite avranno una doppia fotocamera posteriore, pare proprio che Huawei P20 Pro sarà invece dotato di una tripla fotocamera posteriore. Proprio oggi è apparso in rete un nuovo rendering inerente proprio questo dispositivo. Al suo interno vi si legge una conferma per la configurazione della fotocamera ed emergono, inoltre, diverse informazioni aggiuntive che riguardano il design dello smartphone.

In base a quanto trapelato, il nuovo Huawei P20 Pro avrà una tripla fotocamera i cui sensori saranno collocati in verticale nell’angolo in alto a sinistra. Al di sotto dei tre obiettivi si troverà una doppia torcia a LED. Le fotocamere in questione hanno, come tutte le ammiraglie dell’azienda cinese, il marchio Leica. I regolatori del volume e il pulsante di accensione si troveranno sul fianco destro di Huawei P20 Pro. Sul frontale, poi, sembra quasi assodato il fatto che spiccherà una piccola lunetta sopra il display, un po’ nello stile di quanto abbiamo visto con l’attuale iPhone X.

huawei p20 pro

Le informazioni che abbiamo ricevuto, però, non riguardano solo il design di Huawei P20 Pro. Siamo venuti a conoscenza, infatti, di quelli che potrebbero essere gli ipotetici prezzi di vendita dell’intera gamma P20. E la fonte è abbastanza attendibile, trattandosi del noto tipster Roland Quandt. Il P20 Lite, in base a quanto emerge, costerà 369 euro mentre il P20 sarà in vendita a 679 euro. Costerà qualcosa in più la nave ammiraglia, Huawei P20 Pro che avrà un prezzo di 899 euro. Se queste informazioni dovessero essere confermate, il dispositivo sarebbe il più costoso mai lanciato dall’azienda cinese. Non ci rimane comunque che attendere ulteriori indiscrezioni che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti