Home » News » Smartphone » Vivo V9 con notch e display 18:9 appare online in nuove immagini prima del lancio
vivo v9

Vivo V9 con notch e display 18:9 appare online in nuove immagini prima del lancio

di Patrizia Maimone

Il nuovo smartphone Vivo V9, fino a questo momento, è apparso in tantissime immagini live. Mediante esse abbiamo imparato a conoscere quelle che sono alcune delle principali caratteristiche del dispositivo, specialmente sotto il profilo del design. Tutto questo, poi, riguarda sia la zona frontale che quella posteriore. Una delle primissime cose che di certo balza agli occhi di chi osserva è la notch presente sulla zona superiore del display. Un po’ quello che siamo abituati a vedere con l’iPhone X che ricordiamo essere stata molto criticata.

Ma in generale, sulla zona frontale, cosa si conosce del Vivo V9? Spicca assolutamente un design borderless e un display 18:9. Abbiamo già accennato alla notch che si trova nella parte centrale in alto al display. Nulla di eclatante e particolarmente diverso, comunque, rispetto a quanto abbiamo visto negli altri dispositivi del momento. Anzi alcuni lo hanno definito un dispositivo senza cornici come ce ne sono tanti sul mercato del settore.

vivo v9vivo v9

Per quanto, invece, riguarda la zona posteriore del Vivo V9 è presente una configurazione della fotocamera con due obiettivi. Anche in questo caso dunque il V9 tende a ricordare un po’ troppo quelli che sono i lineamenti del già citato iPhone X. Gli obiettivi sono allineati in verticale. Al dispositivo è associato un lettore di impronte digitali collocato in corrispondenza del marchio Vivo. Come accaduto diverse volte in passato con gli smartphone del brand, anche il Vivo V9 è pensato per gli amanti dei selfie. Lo si comprende dalla risoluzione della fotocamera frontale pari a ben 24 MP. In base ai dettagli trapelati, il dispositivo apparterrà ai mid-range. Non conosciamo ulteriori dettagli sul lancio anche se si crede che i primi a conoscerlo saranno gli appassionati dell’Indonesia. Non ci rimane, a questo punto, che attendere ulteriori dettagli che non tarderanno ad arrivare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti