Black Shark: lo smartphone gaming di Xiaomi appare in teaser con angoli curvi

Per competere con il Razer Phone, è ormai praticamente certo Xiaomi supporterà l’azienda Black Shark nel lancio di un nuovo smartphone da gaming. L’innovativo e performante device dovrebbe essere ufficializzato il 13 Aprile, ossia fra solo una settimana, a Pechino. Un nuovo teaser pubblicato dall’azienda ci ha appena fatto vedere una parte dello smartphone. L’immagine contiene per metà uno schermitore con una spada che divide la sua faccia dal lato destro del dispositivo.

Dai pochi dettagli nell’immagine possiamo capire diverse cose. Lo smartphone Black Shark di Xiaomi avrà degli angoli molto arrotondati, tutto l’opposto di Razer Phone che è invece un dispositivo spigoloso. Possiamo intuire che la cornice sarà realizzata in metallo dato che si intravedono le bande per lasciar passare il segnale dell’antenna in prossimità degli angoli. Sulla destra ci sarà un tasto di accensione, ma non compare il bilanciere del volume, quindi quest’ultimo potrebbe essere situato sulla sinistra.

xiaomi black shark

Secondo i leak trapelati e secondo anche quanto si può prevedere a proposito di uno smartphone del genere, Xiaomi Black Shark avrà un processore Snapdragon 845 supportato da 6 o 8 GB di memoria RAM e fino a 256 GB di memoria interna. A bordo potrebbe anche esserci un display con la tecnologia HDR e una frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it