Home » News » Smartphone » Huawei annuncia Honor 7A con Snapdragon 430 e prezzo irrisorio
honor 7a

Huawei annuncia Honor 7A con Snapdragon 430 e prezzo irrisorio

di Michele Ingelido

Huawei sembra proprio non voler mettere un freno al lancio di smartphone economici. Dopo i tanti device di fascia media e bassa che hanno preceduto l’annuncio della serie P20 di qualche giorno fa, proprio ieri, tramite il suo sub-brand, l’azienda cinese ha annunciato un nuovo smartphone dal prezzo conveniente: Honor 7A. Con questo dispositivo anche chi ha un budget estremamente limitato può beneficiare di un cellulare prestante.

Huawei Honor 7A, con un design in metallo che non si discosta molto da quello del 7X, arriva con un display in 18:9 da 5,7 pollici che visualizza a video con una risoluzione HD+ di 720 x 1440 pixel. A differenza della stragrande maggioranza dei terminali Huawei che hanno processori Kirin, questo ne ha uno Qualcomm: l’octa-core Snapdragon 430. E’ stato lanciato in 2 configurazioni: una con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, l’altra con 3 GB di RAM e 32 GB di storage integrato, che ovviamente differiscono per il prezzo.

La prima costerà in Cina circa 105 euro, mentre la seconda circa 130 euro. Su Honor 7A c’è la solita doppia fotocamera posteriore, questa volta da 13 e 2 Megapixel, mentre quella frontale è da 8 MP ed è corredata di flash LED proprio come quella principale. C’è anche il riconoscimento facciale e uno slot dual SIM, nonchè un ulteriore slot separato da quest’ultimo per la micro SD. La batteria è da 3000 mAh e le colorazioni saranno 3: Magic Night Black, Platinum Gold e Aurora Blue.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti