Home » News » Smartphone » Moto G6 e G6 Play sui listini di un negozio online. Emergono possibili prezzi e data di uscita
moto g6

Moto G6 e G6 Play sui listini di un negozio online. Emergono possibili prezzi e data di uscita

di Patrizia Maimone

Non è passato molto tempo da quando l’intera serie del Moto G6 è stata protagonista di una fuga di immagini che la riguardava. Secondo i distributori ungheresi di Alza, la nuova triade sarebbe stata disponibile a partire dal 3 aprile. Sicuramente una data presa a riferimento da tutti gli appassionati ma che non corrisponderebbe con la disponibilità degli smartphone. Il Moto G6, il G6 Play e il G6 Plus saranno dunque presentati domani? Non è chiarissimo ma, in base a quanto emerge dagli ultimi renders in merito, benché la presentazione possa comunque avvenire domani, la spedizione della serie agli acquirenti slitterebbe al mese prossimo.

Giocando parecchio d’anticipo, il rivenditore americano Fry ha pubblicato sulle proprie pagine le inserzioni di vendita sia del Moto G6 che della sua versione Play. Dopo pochissimo le immagini in questione sono prontamente state rimosse ma non prima che venissero catturate e distribuite. Ecco, dunque, che siamo in grado di fornire diverse informazioni in più che li riguardano. Il Moto G6 sarà disponibile in due versioni con 32 o 64 GB di memoria. Avrà un display Full HD Plus da 5,7 pollici con una risoluzione pari a 1.080 x 2.160 pixel. Il processore che lo alimenterà sarà un Octa-Core con una frequenza massima di 1,8 GHz. La memoria interna sarà espandibile di ulteriori 128 GB grazie allo slot microSD. Sul retro vi sarà una doppia fotocamera e sul frontale al sensore da 8 MP si abbina un obiettivo grandangolare. Il dispositivo si sbloccherà con il riconoscimento facciale.

Per quanto, invece, riguarda il Moto G6 nella sua versione Play, questo avrà una memoria interna da 32 GB. Le caratteristiche del display saranno comune con la variante standard ma la batteria avrà una capacità più elevata, pari a 4.000 mAh. La CPU sarà Quad-Core con frequenza massima pari a 1,4 GHz. Sul retro la fotocamera, in questo caso, sarà singola con sensore da 13 MP. Sul fronte, invece, sarà da 5 MP. Dalle immagini pubblicate risultano anche i prezzi dei due dispositivi. In particolare, il Moto G6 costerà 249,99 dollari mentre il G6 Play verrà venduto a 199,99 dollari. La spedizione, in base a quanto trapelato, dovrebbe avere inizio, per entrambi, a partire dal 17 maggio.

Merita un accenno anche il terzo elemento della serie, il Moto G6 Plus. La versione avanzata del G6, infatti, non è stata pubblicata da Fry ma ne conosciamo i dettagli grazie a SlashLeaks. In base a questo, il dispositivo dovrebbe arrivare con un display Full HD Plus da 5,93 pollici con risoluzione di 1.080 x 2.160 pixel. Il processore dovrebbe essere lo SD 630 di Qualcomm. La fotocamera posteriore avrebbe una doppia configurazione con obiettivi da 12 e 5 MP. Sul fronte, invece, sarebbe da ben 16 MP. La batteria, da 3.200 mAh, chiude il quadro delle caratteristiche attualmente note. Siamo convinti, comunque, che ulteriori indiscrezioni in merito arriveranno davvero molto presto.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti