Home » News » Smartphone » Xiaomi Black Shark, emergono nuovi dettagli che confermano le potenzialità dell’attesissimo gaming smartphone cinese
Xiaomi Black Shark

Xiaomi Black Shark, emergono nuovi dettagli che confermano le potenzialità dell’attesissimo gaming smartphone cinese

di Patrizia Maimone

Sono passate poche settimane dalle prime indiscrezioni che ci sono giunte sul nuovo gaming smartphone cinese Xiaomi Black Shark. Su Geekbench abbiamo potuto intravedere un dispositivo dalle caratteristiche molto interessanti. E, a giudicare da quanto è appena trapelato, tutte queste specifiche tecniche sembrano trovare conferma. Gli amanti del gaming, dunque, possono gioire a pieno. Molto presto, quando Xiaomi Black Shark diverrà realtà, il desiderio di un gioco in mobilità dalle caratteristiche eccellenti si concretizzerà nelle loro mani. E non crediamo, tra l’altro, che si debba aspettare ancora molto per conoscere la data del lancio ufficiale.

Ma vediamo un po’ più da vicino quelle che sono le caratteristiche dello Xiaomi Black Shark. Questo sarà disponibili in due diverse versioni. Ognuno avrà una RAM differente dall’altra. La prima, infatti, sarà da 6 GB, la seconda da 8 GB. In entrambi i casi la memoria nativa sarà pari a 128 GB. Parliamo del cuore dello smartphone che sarà rappresentato dal processore Snapdragon 845. Il nuovo chipset di Qualcomm, scelto da molti dei migliori marchi, che promette prestazioni di altissimo livello. Un cumulo di caratteristiche che rende questo dispositivo molto vicino allo Xiaomi Mi Mix 2S, lanciato di recente e dotato della ricarica rapida 3.0 di Qualcomm.

Xiaomi Black Sark con Qualcomm

A questo punto, quale sarà il prezzo? Una domanda che si pongono in tanti. Purtroppo, però, non ci sono ancora dettagli riguardanti questo aspetto. La data del lancio potrebbe coincidere già con uno dei giorni del prossimo mese. Quest’ipotesi nasce dal fatto che Xiaomi Black Shark dovrebbe sbarcare sul mercato prima dello Xiaomi Mi 7 che rappresenterà, per l’azienda cinese, la vera nave ammiraglia dell’anno. A questo punto, dunque, non rimane che attendere. Ulteriori indiscrezioni sembrano essere dietro l’angolo e noi saremo qui, pronti a coglierne ogni sfumatura.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti