Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J6 in nuove immagini dal vivo con Infinity Display
samsung galaxy j6

Samsung Galaxy J6 in nuove immagini dal vivo con Infinity Display

di Patrizia Maimone

Diverse settimane sono ormai passate dalla prima indiscrezione sul Galaxy J6. Questo sarà, a quanto pare, il prossimo mid-range che Samsung porterà sul mercato mondiale. Si tratterà dell’ennesimo device con l’Infinity display dal momento che quest’anno è già stata la volta del Galaxy A8 e dell’A6, con relative versioni Plus. Innegabile che l’attesa, tra gli appassionati del marchio, sia tanta! Nelle ultime ore, poi, sono trapelate delle immagini dal vivo del Galaxy J6 che ci mostrano il dispositivo in ogni sua sfaccettatura, sia sul frontale che sul posteriore. Vediamo un po’ cosa emerge da queste nuove foto hands-on.

Galaxy J6Galaxy J6

Per quanto riguarda la parte frontale del Galaxy J6, è sicuramente il display l’elemento che spicca maggiormente. D’altra parte non potrebbe essere altrimenti! Si rivelano, comunque, delle sottilissime cornici sui bordi superiore ed inferiore mentre le stesse sono molto più visibili lateralmente. Nonostante questo, l’Infinity display da 5,6 pollici del Galaxy J6 promette una visualizzazione perfetta con le sue angolazioni e il suo rapporto 2:1. Trattandosi di un entry-level, il Samsung Galaxy J6 non avrà un unico corpo in metallo ma, al contrario, la sua zona posteriore sarà realizzata in plastica. Il retro, in ogni caso, non sarà rimovibile per cui risulterà praticamente impossibile accedere al vano batteria. Sul posteriore, invece, spiccano la fotocamera singola e un design molto semplice.

samsung galaxy j6

Il Galaxy J6, sotto il profilo hardware, sarà alimentato da un processore Exynos 7870 di Samsung in abbinamento con 2, 3 o 4 GB di RAM. La variante base avrà una memoria interna di 32 GB mentre sarà di 64 GB nella versione Premium. In ogni caso, qualunque sia la scelta, sarà possibile incrementare la memoria disponibile con una semplice microSD. Abbiamo parlato della fotocamera che sarà singola sul posteriore. La sua risoluzione sarà di 13 MP mentre sul frontale l’obiettivo sarà da 8 MP. La batteria, a cui non si può accedere, avrà una capacità di 3.000 mAh, in linea con la concorrenza del settore. Il sistema operativo preinstallato sarà Android Oreo 8.0, successivamente aggiornabile alle versione successive. Altri dettagli sono attesi molto presto! Rimanete sintonizzati per non perderli!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti