Home » News » Smartphone » Oppo Find X appare finalmente su TEENA. Arriverà a breve in due varianti di colore
Oppo Find X

Oppo Find X appare finalmente su TEENA. Arriverà a breve in due varianti di colore

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Dopo le ultime indiscrezioni sul nuovo Oppo Find X, top di gamma cinese, sono appena giunte altre importantissime informazioni. Sembra, infatti, che il dispositivo in questione abbia appena ricevuto la certificazione TEENA. Data per scontato che rimane ufficiale la data del lancio fissata per il prossimo 19 giugno, adesso conosciamo qualche dettaglio in più. Innanzitutto sappiamo quali saranno le dimensioni del nuovo Oppo Find X, ovvero 15,67 x 7,43 x 0,9 cm per un peso di circa 186 grammi.

Dimensioni nella media, dunque, con la concorrenza più vicina dal momento che sapevamo già che il display AMOLED avrà grandi dimensioni, ben 6,4 pollici. Saranno due, almeno inizialmente, le varianti di colore in cui sarà disponibile l’Oppo Find X. Si tratta di colori classici, il bianco e il nero. Secondo quanto è emerso nei giorni scorsi, il dispositivo sarà dotato di una notch al di sopra del display ma, nonostante la certificazione, non esiste alcuna immagine su TEENA che possa confermare o smentire quest’informazione.

Sappiamo che il nuovo Oppo Find X sarà alimentato da uno Snapdragon 845 di Qualcomm, il processore per eccellenza del momento, adottato attualmente da alcuni dei principali top di gamma del momento. A questo chipset si abbinerà una RAM massima di 8 GB e una memoria interna che potrà arrivare a 128 GB, comunque sempre espandibile mediante una semplicissima microSD. Sarà Android Oreo 8.1 a contraddistinguere lo smartphone che, comunque, presenterà diverse funzionalità molto avanzate. Tra queste, ad esempio, il Super VOOC che l’azienda cinese aveva provvedut0 ad annunciare durante lo scorso MWC 2018. Considerato che al lancio manca davvero pochissimo attendiamo ulteriori informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Fonte: Playfuldroid

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti