Home » News » Smartphone » Motorola One Power, trapelate le specifiche tecniche. Sarà tra i primi smartphone a ricevere Android P?
motorola one power

Motorola One Power, trapelate le specifiche tecniche. Sarà tra i primi smartphone a ricevere Android P?

di Patrizia Maimone

E’ da qualche settimana che, tra gli smartphone di prossima uscita, ha preso posto il nuovo Motorola One Power. Un dispositivo Android One con interfaccia stock che pare destinato a fare la sua comparsa sul mercato entro la fine dell’estate. Sono svariate le indiscrezioni che abbiamo letto fino a questo momento ed è inevitabile dato che le notizie trapelano quotidianamente. Nelle ultime ore sono arrivate altre importanti notizie di cui andiamo subito a parlare. Motorola One Power eseguirà Android Oreo 8.1 ma essendo un device Android One ci aspettiamo che il dispositivo possa essere tra i primi in assoluto a ricevere l’aggiornamento al nuovo ed imminente SO di Google, Android P.

Che tipo di display avrà Motorola One Power? In base alle specifiche che sono appena trapelate in rete, lo smartphone avrà uno schermo Full HD Plus da 6,2 pollici. Pare che sopra l’ampio display si trovi la classica notch. Una novità questa in quanto, se confermato, si tratterebbe del primo dispositivo Android One ad esserne dotato. Ad alimentare Motorola One Power vi sarà il processore Snapdragon 636 di Qualcomm in abbinamento con 4 GB di RAM. Pochi i dettagli inerenti la memoria interna disponibile che pensiamo, comunque, possa avere diverse capacità. La batteria, da 3.780 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia allo smartphone.

Sul lato posteriore del Motorola One Power vi sarà una fotocamera con doppio obiettivo. Il primo avrà una risoluzione da 12 MP e un’apertura focale f / 1,8. Il secondo, invece, abbinerà ad una risoluzione di 5 MP un’apertura di f / 2,0. Sul fronte, invece, un sensore da 8 MP è dedicato a tutti gli amanti dei selfie. Secondo alcune voci, però, la risoluzione dello snapper anteriore dovrebbe arrivare a 16 MP. Non vi è alcuna ufficialità in merito. D’altra parte anche tutte le informazioni di cui siamo attualmente in possesso sono delle semplice indiscrezioni. Vanno, pertanto, prese con le dovute cautele. Rimaniamo comunque in attesa di altre indiscrezioni e non ne mancheranno dato che l’uscita del dispositivo potrebbe avvenire il prossimo 31 agosto. Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti