Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 Plus, si lavora ad un super schermo da 6,44 pollici per il prossimo top di gamma?
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 Plus, si lavora ad un super schermo da 6,44 pollici per il prossimo top di gamma?

di Patrizia Maimone

Grandi novità sono in arrivo per tutti gli appassionati di casa Samsung. Nuove indiscrezioni, infatti, sono appena emerse in merito al prossimo Galaxy S10 Plus, uno dei prossimi top di gamma sud coreani. Non è il primo indizio che emerge ma, se questo fosse confermato, lo smartphone in questione sarebbe tra quelli con display più grandi in assoluto. Si vocifera, infatti, che l’S10 Plus avrà uno schermo da ben 6,44 pollici. In base alle effettive dimensioni del dispositivo, questa dimensione si traduce nella quasi totale assenza di cornici.

Un display enorme, dunque, dovrebbe contraddistinguere il prossimo Galaxy S10 Plus. Più grande addirittura di quello del Galaxy Note 9. Verrà aumentato, ed anche in maniera abbastanza considerevole, il rapporto tra il corpo dello smartphone e il suo schermo ed anche il design generale, dunque, ne risentirà. Ovviamente si tratterà di cambiamenti positivi rispetto ai già apprezzati Galaxy S8 Plus e Galaxy S9 Plus, entrambi con display da 6,2 pollici. Ma nulla di ufficiale è ancora trapelato quindi è sempre consigliabile prendere tutte le indiscrezioni con le dovute cautele.

Il rilascio da parte di Samsung del nuovo Galaxy S10 Plus, così come della sua variante standard che dovrebbe avere un display da 6,2”, dovrebbe avvenire nei primissimi giorni del 2019. C’è ancora molto tempo, dunque, per conoscere più da vicino questo dispositivo che già da questo momento, però, sta catalizzando su di sé l’attenzione di tutti. Lo sforzo di Samsung per il lancio di uno smartphone con un display così grande è sicuramente raddoppiato ma i frutti potrebbero ripagare del lavoro svolto. Anche perché abbiamo sentito voci insistenti che parlano di uno smartphone pieghevole in arrivo in casa Samsung. Non rimane dunque che rimanere in attesa. Ulteriori indiscrezioni non tarderanno ad arrivare e saremo qui pronti a comunicarvele.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti