Home » Offerte » Smartphone cinesi e gadget in un’infinità di offerte per l’anniversario Tomtop – Giugno
smartphone cinesi tomtop

Smartphone cinesi e gadget in un’infinità di offerte per l’anniversario Tomtop – Giugno

di Michele Ingelido

Amanti della tecnologia, degli smartphone Android e dei più innovativi gadget da ogni parte d’Italia, è il vostro momento. Il famoso store online TomTop compie 14 anni ed è arrivato uno degli istanti più propizi per gli amanti del mondo hi-tech per strisciare la carta di credito. In occasione dell’anniversario ci saranno infatti offerte, promozioni e giveaway su smartphone cinesi e sui prodotti tecnologici più disparati. I prezzi scenderanno all’inverosimile e ci sarà anche la possibilità di portare a casa qualcosa gratis. E non c’è niente di meglio che iniziare una meravigliosa Estate 2018 con tanto di Mondiali facendo l’affare dell’anno.

Tramite questo articolo vogliamo proporvi alcune delle migliori offerte da non perdere per farvi acquistare un nuovo telefono cellulare o altri prodotti utili al prezzo più basso del web. Ma prima di tutto vi lasciamo la pagina completa del negozio online contenente il riepilogo di tutte le offerte e i migliori sconti disponibili nel momento in cui lo visitate. Visualizza tutte le offerte di TomTop [CLICCA QUI!] Le promozioni più convenienti sono disponibili per un tempo limitato e fino ad esaurimento scorte. Dal 19 al 26 Giugno ci saranno le offerte più convenienti in assoluto in quanto è questa la settimana dedicata all’anniversario. Tuttavia prima e dopo questo periodo è già possibile trovarne molte.

Anniversario Tomtop: le migliori offerte

smartphone cinesi tomtop

Nei paragrafi successivi troverete alcune delle offerte più sensazionali proposte dallo store online Tomtop per il suo anniversario, ma anche intere sezioni di affari da non perdere. Andiamo quindi ad analizzare ciò che c’è di più importante fra la marea di promozioni lanciate, ricordandovi sempre che al link nel paragrafo precedente potete accedere alla pagina completa dell’anniversario con gli sconti e le promozioni più interessanti a colpo d’occhio, nonchè i vari deal divisi in sezioni e ordinati secondo le varie categorie.

Smartphone Xiaomi Redmi 5 e Redmi Note 5 Pro 4/64 GB

xiaomi redmi 5

Sotto i 200 euro, è innegabile che gli smartphone Xiaomi sono le scelte migliori assieme a pochi altri esemplari. In occasione dell’anniversario, Xiaomi Redmi 5 è disponibile ad un prezzo di soli 130 euro, con possibilità che si abbassi ulteriormente nei prossimi giorni. In offerta c’è anche Xiaomi Redmi Note 5 Pro, che è possibile trovare in vendita nella configurazione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ad un prezzo di soli 215 euro. Entrambi gli smartphone cinesi vantano prestazioni considerevolmente sopra la media per la loro fascia di prezzo, e anche batterie molto durature con autonomie da record. Xiaomi Redmi Note 5 Pro ha anche una doppia fotocamera da 12 Megapixel molto performante in termini di dettaglio, il che è difficilissimo da trovare a un prezzo così basso. Vi lasciamo i link per gli acquisti qui:

Smartwatch Amazfit Bip

xiaomi amazfit bip

Se vi serve un indossabile economico per monitorare l’attività fisica e controllare le notifiche del vostro smartphone senza cacciarlo dalla vostra tasca, allora Xiaomi Amazfit Bip potrebbe fare per voi, specie perchè è in offerta a prezzo bomba. Lo potete trovare a soli 50 euro con ulteriore possibilità di riduzione del prezzo nei prossimi giorni. Ha un display a colori ed oltre alla corsa è in grado di monitorare anche altre attività. Ha anche un sensore di battito cardiaco e si può collegare allo smartphone con un’app molto complessa e piena zeppa di funzionalità. Questo smartwatch può anche essere moddato e personalizzato a dovere: rappresenta per questo uno degli smartwatch cinesi economici con software più avanzato. Ha perfino il GPS che lo rende ulteriormente utile per le nostre sessioni di fitness. Ecco il link all’acquisto: Xiaomi Huami Amazfit Bip GPS Smart Sport Watch—International Version

Regali a sorpresa

smartphone cinesi tomtop

Scorrendo in basso nella pagina di tutte le offerte per l’anniversario di Tomtop, potrete trovare una sezione con dei regali a sorpresa disponibili. In parole povere vi verrà chiesto di pagare una certa somma (al momento si parte da circa 30 euro fino ad arrivare a 100€) e dopo averlo fatto vi verrà spedito un prodotto casuale di una determinata categoria a scelta. Solamente dopo aver comprato e dopo aver aperto il pacco conoscerete quale prodotto vi arriverà: un’ottima idea, ad esempio, per fare un regalo di compleanno a tema tecnologia. Tra i possibili prodotti che si possono vincere ci sono smartphone cinesi, telecamere, prodotti Xiaomi ed accessori. Per trovare la sezione con i regali a sorpresa vi basta andare sul collegamento seguente e scorrere: la troverete sotto la sezione Anniversary Flash Deals. Clicca per vedere tutte le offerte e regali!

Giveaway e coupon

smartphone cinesi tomtop

Non solo sconti e offerte, ma anche veri e propri regali si potranno ottenere con l’anniversario di Tomtop. Grazie a un gioco molto semplice si potranno vincere smartphone cinesi come Xiaomi Redmi Note 4X e Homtom S7 completamente gratis.  Trattasi di un gioco di un minuto a cui si può accedere semplicemente effettuando il login all’account di Tomtop (previa registrazione gratuita nel caso non foste registrati). Ogni giorno fino al 26 Giugno, basterà loggarsi per avere 3 tentativi a disposizione per vincere uno smartphone cinese. In più grazie ai punti Tomtop ottenibili con un acquisto qualsiasi potete guadagnare più tentativi per vincere. Anche condividere le promozioni sui social regala più chance di vittoria al gioco. Per accedere al gioco, prima di tutto andate nella pagina con tutte le offerte per l’anniversario. Poi scorrete in basso finchè non trovate un riquadro giallo con su scritto “14th Anniversary Gift Rain”, quindi cliccateci sopra per accedere al gioco.

Altre offerte

Vi vogliamo infine proporre 2 offerte che con un prezzo così basso che potrebbe permetterseli chiunque, anche chi ha il budget più limitato. La prima riguarda una chiavetta USB Kingston che può raggiungere una velocità di trasferimento di 10 MB al secondo. Ha una capacità di ben 32 GB ed un design in alluminio, e costa poco più di 6 euro. La seconda offerta riguarda invece l’ultimo visore per la realtà virtuale di Xiaomi, in vendita a poco più di 20 euro, prezzo veramente irrisorio. Inserendo al suo interno un qualsiasi smartphone Android, sia gli smartphone cinesi Xiaomi che di altre marche, potrete immergervi nel mondo della realtà virtuale. Riuscirete così a giocare ai videogiochi oppure vedere contenuti multimediali e film come se ci foste catapultati all’interno. I collegamenti alle 2 offerte li trovate qui sotto:

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti