Home » News » Smartphone » Honor Note 10, una nuova foto dal vivo ne conferma il super display da 6,9” e non solo
honor note 10

Honor Note 10, una nuova foto dal vivo ne conferma il super display da 6,9” e non solo

di Patrizia Maimone

Honor Note 10 è indubbiamente uno degli smartphone più attesi del momento. Giorno dopo giorno veniamo a conoscenza di nuove indiscrezioni che pian piano ci stanno facendo conoscere al meglio il nuovo top di gamma cinese. Ricordando che si tratta pur sempre di indiscrezioni e che, quindi, vanno prese con leggerezza, possiamo confermare che è trapelata in rete una nuova foto dal vivo del dispositivo. Si tratta di un’immagine in cui si può osservare soltanto la sezione frontale ma è già un punto di partenza fondamentale per svelare alcuni di quelli che saranno i dettagli più importanti dello smartphone.

Ciò che sicuramente colpisce immediatamente lo sguardo di chi osserva è la sottigliezza delle cornici di Honor Note 10. Queste, infatti, sono praticamente invisibili per un design davvero a tutto schermo che dona molta eleganza al dispositivo. Sopra il display, sebbene in una cornice ridottissima, trova spazio il notch. La classica lunetta che sta spopolando nell’ultimo anno tra tutti gli smartphone sarà dunque presente anche su Honor Note 9. Sarà, però, davvero sottilissima, una delle più piccole  mai viste fino a questo momento.

L’azienda cinese sta lavorando a Honor Note 10 da ben 2 anni. Dopo il lancio sul mercato del Honor Note 8 nel 2016, infatti, non è arrivato nessun Note 9 come, invece, si vociferava lo scorso anno. Tutto a vantaggio di questo dispositivo che raggiungerà il mercato per lasciarvi un segno indelebile. Il display sarà gigantesco ed è anche questo che colpisce chi osserva l’immagine emersa sul web. Avrà una dimensine di ben 6,9 pollici, tra i più grandi mai lanciati. Ad alimentare il dispositivo sarà il processore Kirin 970, almeno così ci sembra di aver dedotto dalle ultime indicazioni trapelate. Una sola fotocamera da 24 MP sarà presente sul posteriore. Un altro obiettivo, sempre da 24 MP, sarà invece sul frontale. Incredibilmente alta la capacità della batteria che dovrebbe essere pari a 5.500 mAh. Attendiamo nuove notizie che non tarderanno sicuramente!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti